LIVE TMW - Roma, Fonseca: "Rinnovo non importante, si sta creando il gruppo del futuro"

TUTTO mercato WEB SPORT

live Roma, Fonseca: "Rinnovo non importante, si sta creando il gruppo del futuro". vedi letture. Premi F5 per aggiornare la diretta!

Pau sta giocando bene, è importante avere continuità in questo momento, ma anche Mirante è pronto"

Con il lavoro che stiamo facendo non è importante il mese o il giorno, ma farlo bene.

Avere giovani che possono continuare a crescere è troppo importante per la Roma". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. La nostra testa è tutta alla partita col Tondela e siamo pronti. (LAROMA24)

Il tecnico portoghese ha annunciato l’assenza di Cristante dopo quella di Ibanez, senza però sbottonarsi sulla formazione da schierare contro i ragazzi di Filippo Inzaghi. Il campo era molto pesante, fisicamente è stata una gara difficile però non è il principale motivo per l’infortunio. (anteprima24.it)

"Sì mi è piaciuto molto l'atteggiamento della squadra, questo spirito del gruppo, giocatori che hanno fatto altre posizioni, con sacrificio. Sicuramente si sta creando un gruppo importante, con continuità di rosa e giovani che possono continuare a crescere". (Retesport)

Per me è importante avere continuità, Pau sta giocando bene, ma Mirante è pronto a subentrare sempre. Come sta Reynolds? Penso che con questo lavoro non è importante il mese o il giorno, ma ritornare bene. (Siamo la Roma)

Domani i giallorossi sfideranno il Benevento, gara molto importante per mantenere il terzo posto in classifica. Alla vigilia di Benevento-Roma, il tecnico Fonseca ha parlato in conferenza stampa presentando il match. (CalcioToday.it)

Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani della sua Roma contro il Benevento: “Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra con il Braga. Questo tipo di mentalità voglio nella nostra squadra”. (alfredopedulla.com)