Il Mattino: "L'Italia nei piedi dei gemelli di Napoli". Gli Azzurri si affidano a Immobile e Insigne

Il Mattino: L'Italia nei piedi dei gemelli di Napoli. Gli Azzurri si affidano a Immobile e Insigne
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Mattino: "L'Italia nei piedi dei gemelli di Napoli".

Il primo ostacolo per gli azzurri sarà la Turchia di Calhanoglu e Demiral

Gli Azzurri si affidano a Immobile e Insigne. vedi letture. "L'Italia nei piedi dei gemelli di Napoli", titola in taglio centrale l'edizione odierna de Il Mattino.

Domani il debutto dell'Italia a Euro 2020: i "gemelli" in questione sono Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, che proveranno a trascinare la Nazionale di Roberto Mancini con i loro colpi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Jessica non sarà gelosa, anche se vuole Ciro tutto per lei Poi continua: “L’anno scorso ogni volta che non segnava e magari c’era un corner o una punizione contro, lo guardavo e gli dicevo ‘amore, ora tocca a te’. (Corriere dello Sport.it)

«Immobile o Belotti per l’attacco? Siete tutti grandi allenatori, non devo dirvela… Tra Ciro e Gallo, che giochi l’uno o l’altro, l’importante è che giochino e lottino e che segnino» (Lazio News 24)

L’attaccante abita a due passi dall’impianto che stasera ospiterà l’esordio dell’Italia in Euro 2020, competizione alla quale Ciro arriva dopo la vittoria della Scarpa d’Oro (relativa, ovviamente, alla stagione precedente). (Calcio News 24)

Italia, Immobile: «Sarà strano rivedere la gente. Lo stadio ti dà tanto»

Ora tocca a Ciro Immobile: l’attaccante questa sera sarà titolare in Italia Turchia e giocherà in casa. Abita a due passi dall’Olimpico. Giocherà in casa l’Italia e ancor di più Ciro Immobile, che nell’Olimpico è abituato a giocare e non solo. (Lazio News 24)

Ciro risponde: «Sarà strano rivedere un po’ di gente, 20 mila persone sono tante. Ultima puntata di Sogno Azzurro alla vigilia di Italia Turchia. (Milan News 24)

«Non vedo l’ora di tornare allo stadio dopo più di un anno» dice Jessica. Ciro Immobile parla durante Sogno Azzurro. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr