Il Mattino: "L'Italia nei piedi dei gemelli di Napoli". Gli Azzurri si affidano a Immobile e Insigne

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Mattino: "L'Italia nei piedi dei gemelli di Napoli".

Il primo ostacolo per gli azzurri sarà la Turchia di Calhanoglu e Demiral

Gli Azzurri si affidano a Immobile e Insigne. vedi letture. "L'Italia nei piedi dei gemelli di Napoli", titola in taglio centrale l'edizione odierna de Il Mattino.

Domani il debutto dell'Italia a Euro 2020: i "gemelli" in questione sono Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, che proveranno a trascinare la Nazionale di Roberto Mancini con i loro colpi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ciro Immobile parla durante Sogno Azzurro. La gente è quella che ti dà qualcosa in più quando devi recuperare o dopo un gol» risponde Ciro» (Calcio News 24)

Nell'11 iniziale dell'Italia infatti è previsto Donnarumma tra i pali. Solo panchina invece per l'altro giocatore della Lazio convocato da Mancini, ovvero Acerbi (Calciomercato.com)

Intanto questa sera sul Rai1 è andata in onda un'altra puntata del format Vivo Azzurro, che racconta l'avvicinamento degli azzurri alla competizione, in cui c'è stata una vera e propria celebrazione di Ciro Immobile (La Lazio Siamo Noi)

«Non lo sento da qualche giorno, ma farà bene, ne sono convinto» ha dichiarato il tecnico nerazzurro, a lungo in biancoceleste Inzaghi, suo ex tecnico alla Lazio e grande amico, crede in lui. (Calcio News 24)

È diventato una sorta di rituale, ci vogliamo bene”. Compagni di squadra con la Lazio e la Nazionale e grandi amici fuori dal campo. (La Lazio Siamo Noi)

Siamo amici fuori dal campo nonostante per tanti anni ci siamo odiati 180' a partita. Il calciatore della Roma, reduce dall'esperienza vissuta nel Paris Saint-Germain ha raccontato: "Immobile lo conosco da tanto tempo, gli voglio veramente bene. (La Lazio Siamo Noi)