Vodafone, disdetta senza costi su tutte le offerte. Zero vincoli, e zero penali: ecco Open

Vodafone, disdetta senza costi su tutte le offerte. Zero vincoli, e zero penali: ecco Open
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

Resterà, solo nel caso degli smartphone acquistati insieme ad un piano mobile, la necessità di pagare le rate residue e gli eventuali sconti sul dispositivo.

La novità più grande di Open, senza alcun dubbio, è l’abbattimento di vincoli e penali in caso di disdetta

Vodafone chiarisce che anche con tutte le altre le offerte di rete fissa non ci saranno vincoli e i clienti saranno liberi di disdire in qualunque momento senza ulteriori costi. (DDay.it - Digital Day)

Su altri giornali

In pratica, con questa novità sarà possibile provare alcune promozioni e ricevere il rimborso in caso di recesso o cambio operatore. Anche in questo caso grazie alla nuova iniziativa, sarà possibile provare per 30 giorni il contratto e disdire senza alcuna penalità. (Telefonino.net)

Da alcune settimane, infatti, il gestore inglese ha deciso di aumentare i costi per alcune sue popolari promozioni. Vodafone, arrivano gli aumenti di costi per Special 50 Giga. Il gruppo di Vodafone ha previsto per la Special 50 Giga un aumento dei prezzi dal valore di 2 euro. (Tecnoandroid)

Vodafone Open permette ai clienti di provare le offerte senza vincoli, restando liberi di cambiare idea senza costi aggiuntivi. Vodafone ha appena annunciato Open, un nuovo programma che permette di testare le offerte dell’operatore per un periodo di prova senza vincoli, scegliendo poi se mantenere il contratto o passare ad altro operatore senza costi aggiuntivi (e, in ambito mobile, ricevendo anche il rimborso delle spese sostenute). (MobileWorld)

Vodafone, evento sul gelato con TOBi. Fra le promo Happy Black con nuovi sconti

La proposta Vodafone Open è applicabile a diversi servizi, comprendenti offerte di rete fissa, mobile e convergenti. Gli utenti potranno recedere dal contratto e cambiare offerta in qualsiasi momento senza dover sostenere costi aggiuntivi. (HDblog)

Infine, la stessa libertà di prova viene estesa anche per gli smartphone acquistati con finanziamento; se si intende passare ad un altro operatore si potranno pagare le rate senza costi aggiuntivi “Con Vodafone Open vogliamo rafforzare il rapporto di fiducia con i clienti basandolo su trasparenza e libertà di scelta – sottolinea Andrea Duilio, Direttore Consumer di Vodafone Italia. (TuttoTech.net)

Special Minuti 50 Giga con Mese Vodafone include invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G In questo modo, sarà possibile attivare le offerte denominate Infinito Gold con il Mese Vodafone e Infinito Black con il Mese Vodafone senza quindi pagare il costo di attivazione o il primo mese anticipato. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr