Inter, addio Vecino a gennaio? Sarri lo vuole alla Lazio, due nodi da sciogliere

fcinter1908 SPORT

Se per Sensi c’è il forte pressing della Sampdoria, per Vecino invece va registrato soprattutto l’interesse della Lazio.

Quando li ho impiegati sono stati determinanti, ricordo Sensi col Genoa e Vecino con l'Atalanta all'andata.

Ne parla così Calciomercato.com: “Dopo il no al Genoa, resta viva l'ipotesi Lazio.

L’addio di Muriqi, che ha diversi estimatori in Europa, può fornire un assist importante a Sarri per Vecino

Dopo il no al Genoa, resta viva l'ipotesi Lazio per Matias Vecino: due ostacoli per il suo addio a gennaio all'Inter. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Dimostrando, ancora una volta, di essere realmente quel "mostro" e quel "leone in gabbia" che Inzaghi sta colpevolmente tenendo in panchina A riconoscerlo, al termine dell'intervista, è stato anche lo stesso Sanchez. (passioneinter.com)

«Io credo che la partita sia decisiva perché l’Inter deve continuare nelle certezze e nei risultati e se superi questo esame batti una rivale diretta, una delle migliori del campionato. Ecco il pensiero di Nosotti. (Inter-News)

Fonte: Sport.Sky.it Simone Inzaghi avrebbe scelto di cambiare 2 giocatori nella formazione iniziale dell’Inter contro l’Atalanta rispetto a quella schierata contro la Lazio. (Inter-News)

L’infortunio di Zapata ha favorito in qualche modo il rilancio di Muriel all’Atalanta. L’attaccante piace a Simone Inzaghi, l’Inter ha già sondato il terreno per capire la fattibilità dell’operazione, ma la richiesta elevata intorno ai 30 milioni ha scoraggiato i nerazzurri e le altre pretendenti. (Inter-News)

Allenatore: Simone Inzaghi Inzaghi, invece, cambia tre giocatori rispetto alla formazione ufficiale della sfida di Supercoppa. (Calcio In Pillole)

DECISIVA – Sarà una partita non semplice, questo è poco ma sicuro. Ecco il pensiero di Nosotti. (Inter-News)