Il Mattino - Mertens accetterebbe qualsiasi cifra, ma Napoli non gli farà offerta per rinnovare

Tutto Napoli SPORT

Ma le strade di Mertens e del Napoli alla fine della stagione si separeranno.

Il belga sarebbe disposto anche ad abbassarsi lo stipendio, ma il Napoli non eserciterà la clausola per il rinnovo di contratto.

Anzi, lui accetterebbe qualunque cifra, e qualunque data di scadenza, una specie di accordo in bianco

"Gli ultimi show di Mertens", scrive oggi Il Mattino in edicola.

Oggi non esiste una sola possibilità che Mertens resti, e non è lui a volerlo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Napoli calcio - Le riforme silenziose di De Laurentiis. Così titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport che preannuncia altri addii eccellenti dopo quelli di Lorenzo Insigne. (CalcioNapoli24)

L’obiettivo della società infatti sembra essere quello di diminuire il monte ingaggi complessivo anche a costo di privare Spalletti di alcuni dei suoi pezzi migliori. Dopo l’addio di Insigne un altro pilastro dell’attacco del Napoli potrebbe lasciare il club nonostante il calciatore voglia rinnovare il contratto. (SerieANews)

Il Napoli che si vedrà il prossimo anno potrebbe essere stravolto rispetto a quello attuale. Il belga però vorrebbe, accetterebbe qualunque cifra per qualunque durata, firmerebbe in bianco (Calciomercato.com)

Addirittura, se avesse potuto il Napoli avrebbe fatto a meno di lui già dallo scorso anno. Se l’addio di capitan Insigne a fine stagione è già ufficiale, secondo il quotidiano sembrano certi anche gli addii di altri tre giocatori. (Spazio Napoli)

A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere, Lorenzo Insigne è ormai ufficiale che andrà via, ma ci sono altri tre giocatori in procinto di lasciare gli azzurri. (AreaNapoli.it)

Ma alla fine andrà via anche lui, come Insigne, come Ghoulam, come Ospina" Ma le strade di Mertens e del Napoli alla fine della stagione si separeranno, come racconta l'edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)