Silk-FAW, la fabbrica per le elettriche e le Plug-in nascerà a Reggio EmiliaHDblog.it

HelpMeTech ECONOMIA

La joint venture Silk-FAW ha scelto Reggio Emilia per costruire la sua fabbrica in cui realizzerà auto elettriche e Plug-in: l’investimento supera il miliardo di euro.Read More L'articolo Silk-FAW, la fabbrica per le elettriche e le Plug-in nascerà a Reggio EmiliaHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Arrival realizzerà per Uber un’auto elettrica per i suoi autisti dedicata ai servizi di ride-hailing; la produzione inizierà nel 2023. (HelpMeTech)

Renault porta al debutto la versione E-Tech Plug-in Hybrid della sua Megane berlina a 5 porte; per il momento, disponibile solo in Francia. (HelpMeTech)

Il 24 settembre, l’UCI deciderà chi organizzerà i Mondiali 2025″ Una incredibile novità per i Mondiali ciclismo 2025. (SuperNews)

Silk-FAW, la fabbrica per le elettriche e le Plug-in nascerà a Reggio Emilia

(HelpMeTech)

Ford ha annunciato un programma di test sul territorio europeo del suo furgone elettrico E-Transit per valutare il suo comportamento in condizioni reali. (HelpMeTech)

Reggio Emilia è stata scelta in virtù di alcune sue caratteristiche importanti come le competenze in ambito di meccatronica e robotica e la centralità geografica. La joint venture tra il Gruppo cinese FAW e l’ americana Silk EV ha scelto Reggio Emilia e, nello specifico, la frazione di Gavassa come sito nella Motor Valley italiana per realizzare la sua nuova fabbrica. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr