Musso, si scatena l'asta: il Milan prepara l'idea vincente in caso di bisogno

Musso, si scatena l'asta: il Milan prepara l'idea vincente in caso di bisogno
MilanNews24.com SPORT

DOVEROSA PRECISAZIONE- “Mai come quest’anno- spiega il quotidiano a pag. 11- potrebbe aprirsi una girandola di portieri.

Gazzetta dello sport fa il punto della situazione a pag. 11, in merito alla posizione del portiere dell’Udinese e delle pretendenti: “Numeri uno cercasi.

Musso, si scatena l’asta: il Milan prepara l’idea vincente in caso di bisogno mentre attende una risposta da Donnarumma e da Raiola. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

tmw radio Luca Marchetti su Donnarumma: "Sua priorità il Milan, ma vuole capire il progetto". vedi letture. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, parla delle principali tematiche del giorno come il caso Juventus-Napoli con i tre positivi della squadra bianconera. (TUTTO mercato WEB)

(LaPresse) – “Non pensiamo a lavorare e a fare il meglio possibile, non c’è nessun ragionamento che va al di là della partite e della fase tecnica”. Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Juventus-Napoli a proposito dei rumors su un possibile ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. (LaPresse)

Intanto Milik lascerà la Francia a fine stagione: Milan in corsa Ha quasi 40 anni, ma ragazzi, guardate il fisico che ha: vi sembra quello di un quarantenne?". (Pianeta Milan)

Calcio Juve, Paratici: Allegri? Nessun ragionamento oltre partite

Torino, 7 apr. (LaPresse) – “Non pensiamo a lavorare e a fare il meglio possibile, non c’è nessun ragionamento che va al di là della partite e della fase tecnica”. (LaPresse)

Nonostante ci sia distanza economica sui prolungamenti di Donnarumma e Calhanoglu, da via Aldo Rossi filtra ancora fiducia, perché quasi nessuna società può soddisfare le richieste economiche dei due giocatori. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr