Petrolio scende a 46,58 dollari

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 29 NOV - Torna a scendere il prezzo del petrolio in attesa della riunione Opec di domani per trovare un accordo sulla produzione. I contratti sul greggio Wti con scadenza a gennaio perdono 50 centesimi e passano di mano a 46,58 dollari ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

I costi del carburante torneranno presto a salire, e come è noto non scenderanno con facilità. Ecco i dettagli dell'accordo Opec. (La Legge per Tutti)

I mercati festeggiano l'accordo OPEC che ha deciso il primo taglio della produzione di greggio degli ultimi 8 anni. La notizia è bullish. (DiariodelWeb.it)

Mentre sui mercati è in atto la Grande Rotazione, che vede i capitali uscire dall'obbligazionario – reduce da un mercato orso lungo 30 anni – per entrare in quello azionario, gli investitori continuano a concentrarsi sulle conseguenze che avrà la ... (Wall Street Italia)

Website. Nome (obbligatorio). (Blitz quotidiano)

"Con la comprensione e la cooperazione di tutti i membri dell'OPEC, siamo riusciti a raggiungere ... (CataniaTopNews)

All'Opec prevalgono le ragioni del sì e i nemici diventano amici in nome della Realpolitik. Si è risolta, infatti, con la decisione di un taglio di 1,2 milioni di barili al giorno l ... (Siderweb)