Evil Dead: The Game, la recensione del gioco multiplayer asimmetrico basato su La Casa

Grafica e sonoro Evil Dead: The Game, le opzioni della versione PC includono il DLSS ma con i preset più estremi la definizione crolla Non sappiamo come Evil Dead: The Game giri su console, ma su PC il gioco ha purtroppo dei problemi tecnici abbastanza rilevanti, che a oggi non sono stati risolti

Quello dei multiplayer asimmetrici è un filone ormai consolidato, che si adatta particolarmente bene alle dinamiche di un horror, come hanno dimostrato brillantemente Dead by Daylight e Friday the 13th: The Game. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Evil Dead: The Game di Sabre Interactive, un gioco cooperativo survival horror misto a PvP, ha registrato un grande successo. Evil Dead: The Game è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC con la versione per Nintendo Switch in arrivo (Eurogamer.it)

Non mancheranno inoltre nuove missioni single player che andranno ad aggiungersi alle cinque già disponibili, che ripercorrono alcuni dei momenti più importanti della saga cinematografica e della serie televisiva Ash Vs. (Multiplayer.it)

Niente che effettivamente si riveli chissà quanto interessante e anzi rappresenta la feature paradossalmente più debole di Evil Dead The Game. (Spaziogames.it)

Evil Dead The Game non era sicuramente una delle uscite più attese del mese di maggio, ma nonostante questo sta vivendo dei primi giorni di vita più che soddisfacenti. A dimostrarlo sono i numeri, con il gioco che ha già totalizzato la bellezza di oltre 500 mila copie vendute. (Tom's Hardware Italia)

Questo è uno dei pochi elementi originali del gameplay di Evil Dead: The Game: rimanendo troppo a lungo in luoghi non illuminati o separandovi dagli altri giocatori l’indicatore di spavento salirà progressivamente fino a raggiungere un punto critico che darà vita ad effetti imprevedibili. (The Games Machine)

Nel Q4 Report di Embracer Group, possiamo infatti sentire il CEO di Saber Interactive Matthew Karch dichiarare come la creazione del suo studio abbia venduto mezzo milione di copie nel giro di appena cinque giorni. (The Games Machine)