Batgirl: Simu Liu ironizza sulla decisione presa da Warner Bros

RIP Shang Chi and the Legend of the TEEEN GOLDEN RIIIIINGS

Avevo già girato tutto e addirittura progettato una Ta Lo tutta in pan di zenzero.

Su Twitter l’attore ha annunciato per scherzo la sospensione dello speciale di Natale di Shang-Chi:. Mi dispiace informarvi che la Disney ha deciso di cestinare lo speciale di Natale di Shang-Chi a causa di preoccupazioni dovute al controllo qualità.

Discovery sulle sorti del film di Batgirl. (BadTaste.it Cinema)

Su altri giornali

Siamo molto orgogliosi di voi e del vostro straordinario lavoro, in particolare Ms. Poco fa, Adil El Arbi ha condiviso nelle storie di Instagram una mail di supporto che lui e Bilall Fallah hanno ricevuto, una missiva spedita da una delle personalità più note in quel di Hollywood: Kevin Feige, il boss dei Marvel Studios. (BadTaste.it Cinema)

In un film da 200 milioni di dollari, un regista passerà l’80% del tempo a fare mosse politiche, e il 20% a fare il film. Intervistato da Variety, il produttore della Blumhouse ha commentato:. Mi ha sorpreso, ma ho capito il motivo per cui hanno scelto di farlo. (BadTaste.it Cinema)

ha annunciato che il film su Batgirl previsto per la piattaforma di streaming HBO Max e interpretato da Leslie Grace è stato cancellato, nonostante fosse praticamente già pronto e previsto in uscita entro la fine dell’anno. (Fumettologica)

Oltre ai registi Bilall Fallah e Adil El Arbi, Batgirl ha avuto una sceneggiatura realizzata da Christina Hodson, che ha già lavorato a Birds of Prey ed al prossimo film The Flash Ecco il messaggio inviato tramite mail da Kevin Feige:. (Lega Nerd)

Un altro progetto in cui invece il Batman di Keaton sarà assente è il sequel di Aquaman Adil El Arbi ha ugualmente deciso di condividere sui social una scena clou del film che ritrae Leslie Grace e Michael Keaton rispettivamente nei panni di Batgirl e Batman. (Tom's Hardware Italia)

DC, lo scossone sui film. A far pagare dazio a tutto l’universo cinematografico della DC sembra esserci un solo titolo ormai, e si tratta di The Flash. Dopo la cancellazione del film su Batgirl però ora anche gli altri progetto rischiano di subire un duro stop e la causa sembra essere una sola. (InvestireOggi.it)