Amici 20, gli ascolti della settima puntata | Isa e Chia

Amici 20, gli ascolti della settima puntata | Isa e Chia
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

E voi avete seguito la settima puntata di Amici?

A essere eliminato dal talent è stato il ballerino Samuele Barbetta, dopo che la settimana scorsa era stato il cantante Raffaele Renda a lasciare definitivamente la scuola.

Amici 20, gli ascolti della settima puntata. In calo il talent di Maria De Filippi. Ieri sera è andata in onda la settima puntata della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi che, come ogni anno vede cantanti e ballerini sfidarsi tra di loro per aggiudicarsi la vittoria finale. (Isa e Chia)

Su altri media

La Moslehi è arrivata a diventare una speaker radiofonica di successo, e ad oggi è impegnata in quel di Radio Italia Dai tempi di ‘Amici’ ne è passata di acqua sotto i punti, ed oggi Manola è tremendamente cambiata. (kronic)

E il web reagisce con altrettanta tristezza, sia per l’eliminazione di Samuele sia per aver visto Giulia triste La ballerina vive, però, momenti piuttosto tristi prima e dopo l’eliminazione della serata. (BlogLive.it)

Gli ascolti tv di ieri, sabato 1° maggio 2021, hanno fatto registrare per il salotto di Silvia Toffanin 2.118.000 spettatori, pari al 14,8% di share nella prima parte, mentre nella seconda 12,9% di share e 2.024.000 spettatori. (Gossip e TV)

Amici 20, le prime parole di Samuele Barbetta dopo l'eliminazione

Arrivati in casetta, Maria De Filippi ha chiamato da parte Samuele e Giulia, per parlare con loro, e dare la comunicazione. Come ormai è noto, Samuele Barbetta è l’eliminato della settima puntata di Amici di Maria De Filippi. (SoloGossip.it)

Una grande sorpresa per Maria De Filippi ed il suo programma Amici 20, è la prima volta che accade quest’anno: risultato inaspettato. Amici 20 trionfa come ogni sabato nella gara degli ascolti TV. Tuttavia, i dati registrati sono i più bassi del 2021 perché ieri l’esibizione musicale ha raccolto 1.564.000 spettatori (6,9%). (Inews24)

Entrare qui dentro è stato molto difficile all’inizio, però ho trovato persone che condividevano le mie stesse difficoltà e ci siamo fatti forza. Maria per prima ha visto qualcosa e mi ha sempre spinto, fino all’ultimo, a cercare di esprimermi in totale libertà (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr