PERITO ELETTRICO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 01/03/2025 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa Società Benefit, filiale di Perugia, ricerca per importante Azienda cliente di Valfabbrica nel settore metalmeccanico PERITO ELETTRICO La risorsa si occuperà di: – Manutenzione e assistenza tecnica elettronica (previa formazione qualora la risorsa The post PERITO ELETTRICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
MILANO. Ma anche la necessità di matcharlo «con le ulteriori tracce di natura biologica» rinvenute nella villetta di Garlasco dopo il massacro del 13 agosto 2007, mentre, a breve i p… (La Stampa)
L’assenza di Andrea Sempio al centro commerciale Montebello è di quelle che si notano. Dietro al banco del negozio dove vendeva sim fino a inizio settimana, la collega ci respinge cortese: «Non ho… (La Repubblica)
The post TECNICO ELETTRONICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tra gli oggetti distrutti il pigiama che Chiara Poggi indossava quando è stata uccisa. Lo si è appreso in relazione alle ricerche che gli investigatori stanno portando avanti in questi giorni per raccogliere, in altre sedi sia giudiziarie che investigative, più materiale possibile nelle nuove indagini a carico di Andrea Sempio. (La Repubblica)
Lo si è appreso in relazione alla ricerche che gli investigatori stanno portando avanti in questi giorni per raccogliere, in altre sedi sia giudiziarie che investigative, più materiale possibile nelle nuove indagini a carico di Andrea Sempio, l'amico del fratello di Chiara che è stato sottoposto al test del Dna. (l'Adige)
La riapertura delle indagini nei confronti di Andrea Sempio, indagato per l’omicidio di Chiara Poggi, è motivato dalla giudice per le indagini preliminari Daniela Garlaschelli alla luce "degli elementi nuovi e, in particolare, della utilizzabilità del profilo genetico estratto dal materiale biologico rinvenuto sotto le unghie della vittima e alla sua compatibilità con il profilo genetico riconducibile all’indagato", amico del fratello della vittima. (Liberoquotidiano.it)