Juventus, Buffon: "Non dobbiamo avere passaggi a vuoto"

Fantacalcio.it SPORT

Mi fa stare tranquillo anche quando avremo tutti i giocatori a disposizione poi, che permetteranno di avere una maggiore scelta»

Può fare più ruoli, ad esempio può fare benissimo il regista.

Bisognerà valutarli di giorno in giorno per averli al più presto».

Siamo lì, dobbiamo pensare a noi stessi per arrivare a giocarci tutto nel finale di stagione».

La conferenza stampa di Andrea Pirlo. Anche Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita di ieri sera. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pochi dubbi sulla lotta scudetto: "L'Inter non è una sorpresa, ha un valore almeno pari al nostro". La partita contro il Crotone ha proiettato Gianluigi Buffon nella storia una volta di più. Io misuro l'ampiezza e l'altezza dei miei salti ogni settimana: finché vedo che vanno bene vado avanti, appena vedrò che vanno male sarò il primo a fermarmi" (Sky Sport)

Gigi Buffon arriva a 654 presenze in Serie A: è record nei top 5 campionati europei. Guardiamo, misuro l’ampiezza e l’altezza dei miei salti ogni settimana e ancora sono buoni. (Juventus News 24)

Juve Crotone per Gianluigi Buffon: la frase che rimane del portiere bianconero dopo la vittoria all’Allianz Stadium. (inviato all’Allianz Stadium) – Gianluigi Buffon ha blindato la sua porta dagli attacchi del Crotone all’Allianz Stadium, riportando alla Juve un clean sheet che mancava da due partite (l’ultimo il 9 febbraio con l’Inter in Coppa Italia). (Juventus News 24)

"Non è certo una sorpresa", evidenzia Buffon che di sfide con i nerazzurri ne ha giocate a decine, la maggior parte vincendole. L'Inter era una sorpresa quando non riusciva a dimostrare il proprio valore. (Sport Fanpage)

INTER FAVORITA SCUDETTO – «Sicuramente, per me non è una sorpresa, per me stava nel fatto che ancora non riusciva a dimostrare il valore della squadra e dello staff Buffon chiude la sua prima gara in Serie A nel 2021 con un clean sheet: ecco le parole del portiere della Juventus dopo la gara con il Crotone. (Juventus News 24)

Queste le indicazioni del portiere per Kulusevski, praticamente telecomandato dalla porta per la sua posizione in fase di non possesso. Juve-Crotone: infortunio fantasma di Luperto, le proteste bianconere (Juventus News 24)