Elodie “uccisa” da Marracash: il video che mette fine a tutto

“Ci siamo messi insieme con un video e abbiamo pensato che potesse essere una buona idea lasciarci con un video“

Disponibile su YouTube, il video mostra Elodie e Marracash che indossano l’abbigliamento da scherma e si danno battaglia.

Elodie Di Patrizi e Fabio Rizzo, in arte Elodie e Marracash, non stanno più insieme.

Elodie, in realtà, compare anche in un video, nel quale il rapper ha voluto in un certo senso raccontare la fine del rapporto. (CheSuccede)

Ne parlano anche altri giornali

Venerdì 19 novembre è uscito il nuovo album di Marracash Noi, loro, gli altri, e sul web non si parla praticamente d’altro. «Lui rappresenta quelli che si impegnano oggi per una cosa e domani per un’altra senza avere credibilità, senza conoscere il problema. (Billboard Italia)

Marracash, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Noi, Loro e gli Altri”, torna a parlare sulla fine della relazione con la cantante Elodie. È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. (Televenezia)

Marracash racconta la società. “Noi, Loro, Gli Altri” è il nuovo album di Marracash pubblicato venerdì 19 novembre 2021. (Gogo Magazine)

Sulla copertina dell’album compare la stessa Elodie, nonostante la fine della storia d’amore si sia consumata in precedenza, come spiegato dallo stesso Marracash al Corriere della Sera. «È stato un momento impegnativo per entrambi - ha continuato l’artista - ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. (Ticinonline)

Novità dischi 2021 – Con Noi, loro, gli altri Marracash si conferma ancora una volta il King del rap. Condividi Facebook. Twitter. Pinterest. Ascoltare oggi Marracash e riconoscere quel ragazzone che portò gli elefanti in Barona è un esercizio difficile, quasi impossibile. (estetica-mente.com)

Quegli occhi così grandi, c'è spazio per entrambi, per la fragilità e per la ferocia, la mia Nefertiti" . È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. (San Marino Rtv)