Djokovic, non si decide nemmeno oggi. Intanto è in tabellone trova Berrettini

La Gazzetta dello Sport SPORT

A Melbourne il ministro Hawke e il premier Morrison non hanno sciolto le riserve e non lo faranno per le prossime ore.

Ai quarti invece è attesa la supersfida con il nostro Matteo Berrettini, testa di serie numero 7, in semifinale invece dovrebbe avere uno tra Rafael Nadal o Alexander Zverev, prima della finale con Daniil Medvedev

Nole, per ora è nel torneo e affronta il n. 1 italiano. Federica Cocchi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

– Dopo le critiche di Stefanos Tsitsipas, un altro duro colpo per il serbo che ha annunciato che farà ricorso. La decisione del ministro costerà l’espulsione dal paese e la non possibilità di rientrare in Australia per tre anni (Tuttogossipnews -)

Spogliati, vestiti — La giocatrice ceca ha poi rilevato particolare inquietanti in un’altra intervista: “Non mi sono sentita al sicuro finché non sono tornata a casa E mentre Djokovic ha presentato ricorso, Voracova ha dichiarato di non essere a conoscenza di questa possibilità. (La Gazzetta dello Sport)

"Oggi ho esercitato il mio potere ai sensi della legge sull'immigrazione per cancellare il visto del signor Novak Djokovic per motivi di salute e ordine, sulla base del fatto che ciò fosse nell’interesse pubblico - si legge in una nota del ministro - Nel prendere questa decisione, ho considerato attentamente le informazioni fornitemi dal Ministero dell’Interno, dalla Australian Border Force e dal signor Djokovic. (Gazzetta di Parma)

Nel 1975/1976, è Luigi Radice a guidare il Torino allo scudetto, il primo, e sin qui l’unico, dopo la tragedia di Superga. A Firenze torna nel 1991, e la stagione successiva porta la squadra fino a un insperato secondo posto alla pausa natalizia (Calcio In Pillole)

I tempi del ricorso dovranno essere brevi per permettere al tennista di partecipare agli Australian Open: fissata per domenica l'udienza decisiva. In caso di esclusione del serbo dallo Slam di tennis, il suo posto in tabellone sarà preso da Rublev (Fanpage)

Al terzo turno, però, potrebbe fare capolino Carlos Alcaraz, 18 anni, testa di serie numero 31, astro nascente del tennis mondiale. jokovic sì o Djokovic no? (AGI - Agenzia Italia)