Europa, il pass non basta: ”Stop a tutte le restrizioni”

L'Agenzia di Viaggi INTERNO

I bambini sotto i 6 anni dovrebbero essere esenti da test

Accelerare l’approvazione della proposta della Commissione Ue sulla coordinata eliminazione delle restrizioni in Europa e sul patchwork di misure in tutto il continente.

dovrebbe rimanere possibile senza alcuna restrizione, e viaggiare dalle zone arancioni e rosse dovrebbe essere possibile senza quarantena, sulla base di un test negativo.

Europa, il pass non basta: ”Stop a tutte le restrizioni”. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altri giornali

:06146120156 Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

:06146120156 Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. :06146120156 (Primocanale)

Il documento sarà riconosciuto in tutta l’Unione e con un sistema in vigore per 12 mesi. E’ questo l’obiettivo del green pass in Italia, già attivo, ma che avrà ulteriori applicazioni rispetto a quelle già previste sugli spostamenti in tutta l’Unione europea, dove il sistema entrerà invece in vigore dal primo luglio. (Riviera24)

Possedere il “Digital Green Certificate”, insomma, renderà più semplice la vita a chi viaggia: i singoli Stati infatti non potranno imporre ulteriori condizioni e restrizioni di viaggio, quali ad esempio l’autoisolamento o altri test, mentre potranno farlo con le persone sprovviste del documento. (AMnotizie.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Via libera definitivo del Parlamento Ue al Green pass. La durata sarà diversa: nove mesi dalla ‘dose immunizzante’ per i vaccinati e sei mesi per i guariti. Compatibile in tutta Europa – Il documento sarà riconosciuto in tutta l’Unione e con un sistema in vigore per 12 mesi. (Cronache della Campania)