Europa, il pass non basta: ”Stop a tutte le restrizioni”

Europa, il pass non basta: ”Stop a tutte le restrizioni”
Più informazioni:
L'Agenzia di Viaggi INTERNO

I bambini sotto i 6 anni dovrebbero essere esenti da test

Accelerare l’approvazione della proposta della Commissione Ue sulla coordinata eliminazione delle restrizioni in Europa e sul patchwork di misure in tutto il continente.

dovrebbe rimanere possibile senza alcuna restrizione, e viaggiare dalle zone arancioni e rosse dovrebbe essere possibile senza quarantena, sulla base di un test negativo.

Europa, il pass non basta: ”Stop a tutte le restrizioni”. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altri giornali

:06146120156 Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

Dal 1 luglio il certificato Covid digitale europeo (meglio conosciuto come Green pass) sarà realtà. Compatibile in tutta Europa – Il documento sarà riconosciuto in tutta l’Unione e con un sistema in vigore per 12 mesi. (Cronache della Campania)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. :06146120156 (Primocanale)

Da viaggi ad eventi sportivi e discoteche, ecco come funziona il green pass

La puntata di oggi è da scaricare e mettere in valigia se partite tra poco o dopo il 1° luglio quando entrerà il vigore il Green pass vaccinale. Cosa c'è da sapere e da evitare per vacanze senza brutte sorprese in Italia e nel mondo. (Il Messaggero)

:06146120156 Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

COMPATIBILE IN TUTTA EUROPA. Il documento sarà riconosciuto in tutta l’Unione e con un sistema in vigore per 12 mesi. È questo l’obiettivo del green pass in Italia, già attivo, ma che avrà ulteriori applicazioni rispetto a quelle già previste sugli spostamenti in tutta l’Unione europea, dove il sistema entrerà invece in vigore dal primo luglio. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr