LIVE TMW - Fiorentina, Italiano: "Per noi aver vinto è tanta roba, qui è difficile fare punti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Penso sia bellissimo vincerla, per questa Fiorentina che è una squadra che sta nascendo, sta iniziando un percorso nuovo.

Qui è difficile fare punti, soprattutto negli ultimi anni

22.50 - Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro l'Atalanta.

live Fiorentina, Italiano: "Per noi aver vinto è tanta roba, qui è difficile fare punti". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La conseguenza dell’atteggiamento della Fiorentina, si è riflessa in una incerta costruzione bassa dell’Atalanta che finiva per non trovare sbocchi e si rifugiava in lanci lunghi verso Miranchuk e Zapata Di contro la Fiorentina di Italiano si è schierata con un 4-3-3 con un’idea precisa di gioco e buona gamba. (L'Eco di Bergamo)

C'è caos, libera interpretazione, non c'è una spiegazione logica" Il Dg Marino ha ricordato il presunto rigore non concesso ai bergamaschi per tocco di mano di De Silvestri: "Qualcuno dovrebbe chiarire questi episodi - il suo affondo a Sky - Facciamo incontri e ci confrontiamo e poi ci sono episodi senza logica. (Tuttobolognaweb)

Non può nulla sul secondo rigore del serbo, a cui indovina l’angolo ma senza poter respingere la conclusione molto violenta. Toloi 5.5 - Non pulitissimo negli interventi e nell’uscita palla a terra, soffre quando Vlahovic si allarga e cerca di fare male. (TUTTO mercato WEB)

Il dg nerazzurro: “Sul fallo di mano ormai è tutto soggettivo. Sul fallo di mano ormai è tutto soggettivo, sull’innaturalità o meno. (Calcio Atalanta)

Finalmente squadra compatta". vedi letture. L'ex calciatore Alberto Di Chiara a TMW Radio, ha parlato dell'esaltante vittoria della Fiorentina in casa dell'Atalanta: "Vlahovic ha un ruolo di grande importanza per la Fiorentina ha un sicurezza tale che può ripetere i numeri e il campionato dello scorso anno. (TUTTO mercato WEB)

Italiano ha concesso una giornata libera ai suoi dopo la vittoria contro l’Atalanta. Italiano ha concesso una giornata di riposo ai suoi, già da programma prima della sfida di ieri sera. (Fiorentina.it)