Pellegrini: «Skriniar non vuole andare! Racconto un retroscena. Dybala…»

Inter-News SPORT

Ernesto Pellegrini in un’intervista al collega Gian Luca Rossi su YouTube ha parlato della possibile cessione di Milan Skriniar, ma anche del mercato in entrata.

Lo adorano tutti, un tassista che spesso lo accompagna ha detto che il giocatore è mortificato, non vuole andare via dall’Inter.

PASSATO – Pellegrini parla inevitabilmente del passato, facendo riferimento al mercato: «Klinsmann e Matthaus non li ho venduti per orgoglio, mi dava fastidio che Klinsmann passasse al Milan

RETROSCENA – Ernesto Pellegrini, ex Presidente dell’Inter, ha parlato così del mercato in entrata e in uscita: «Milan Skriniar?

Mai dire no, non si può ai prezzi attuali, ma se c’è da dare una mano all’Inter sono sempre disponibile…». (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Perché è vero che Marotta è arrivato a offrire alla Joya una quota di 6 milioni di euro di stipendio. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sulla trattativa tra l’Inter e Dybala. (seriea24.it)

Bisogna che Antun abbia delle pretese un filo inferiori rispetto a quelle attuali, perché sennò il rischio è che rovini tutto un'altra volta. (fcinter1908)

Intanto, intervenuto a Sky Sport Calciomercato L’Originale, Orrico dice la sua sull’argentino. Il ruolo migliore per lui, quello più produttivo è da seconda punta (Inter-News)

Non basta per accettarla, ma l’Inter sa che sarà un difensore quello ceduto. È evidente che, oltre ai vari Andrea Pinamonti, Lorenzo Pirola e altri ragazzi, ci voglia una cessione importante. (Inter-News)

Uno di questi è sicuramente Paulo Dybala, giocatore su cui Marotta ha messo gli occhi già da molto tempo. Sei qui: Home » News sul Calcio » Calciomercato Inter, Marotta ha fatto una richiesta alla Joya: la situazione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lo svela Luca Marchetti in diretta a Sky Sport, dopo la definizione della trattativa con il Chelsea per il ritorno di Romelu Lukaku dal Chelsea. (fcinter1908)