Solovyev, niente Giletti. E lui insulta la Picierno in diretta: "Miserabile bestia pietosa"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solovyev, niente Giletti. E lui insulta la Picierno in diretta: "Miserabile bestia pietosa" Il "caso Massimo Giletti" da Rai 3 sbarca a Rossiya 1, con Vladimir Solovyev, celebre giornalista russo famoso anche in Italia per essere il braccio armato televisivo di Vladimir Putin, che finisce per insultare selvaggiamente in diretta Pina Picierno, europarlamentare del Pd. Ricapitoliamo: la sinistra italiana si scandalizza per la prevista ospitata di Solovyev a Lo stato delle cose, il talk del lunedì sera condotto da Giletti sul terzo canale. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
"Solidarietà alla collega Pina Picierno attaccata e insultata indegnamente dal propagandista di Putin, Soloviev. L’Europa è più forte di chi la vuole indebolire con menzogne e disinformazione". (Civonline)
– “Solidarietà alla vicepresidente del Parlamento europeo, Pina Picierno, bersaglio di inaccettabili attacchi. Il Parlamento europeo sostiene fermamente la democrazia e la libertà di espressione, e si oppone a tutte le forme di incitamento all’odio”. (Agenzia askanews)
Un attacco accompagnato da insulti molto pesanti è stato rivolto in diretta tv nei confronti di Pina Picierno dal giornalista russo considerato molto vicino a Putin, Vladimir Solovyev. (Secolo d'Italia)

"'La sua bocca puzza di tirannia, bestia schifosa, vergogna della razza umana'. Il propagandista del Cremlino Vladimir Soloviev attacca e insulta Pina Picierno in tv su Rossija 1, dopo che è saltato il suo intervento in Rai. (Civonline)
La Picierno si è battuta con solerzia per fare trionfare il sacro valore occidentale della censura e alla fine è riuscita nel suo intento. Pina Picierno, europarlamentare del Partito Democratico, ce l'ha fatta: è riuscita a fare trionfare i sacri valori dell'occidente libero e democratico. (Il Giornale d'Italia)
Come Nietzsche affermava: “il mondo sarà seppellito da una risata”. (Il Giornale d'Italia)