Benetton, da Autogrill ad Abertis dove va la famiglia senza le autostrade

Benetton, da Autogrill ad Abertis dove va la famiglia senza le autostrade
Corriere della Sera ECONOMIA

Il nodo United Colors Progetti del genere potrebbero anche creare il consenso dei vari rami Benetton, liberi a questo punto di indirizzare i loro investimenti nelle attività che preferiscono.

E ora ci vorrà una nuova visione di lungo termine per i quattro rami della famiglia Benetton, raccolti nella cassaforte Edizione.

Mentre le partecipazioni nelle società quotate (Atlantia, Cellnex, Autogrill) potrebbero essere distribuite pro quota ai quattro rami familiari. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Ma a quanto pare adesso Atlantia, cui fa capo Autostrade ed è controllata al 30 per cento dalla famiglia Benetton, vuole accelerare i tempi per la cessione. Il ‘rosso’ di Abertis, infatti, è cresciuto da 21,5 miliardi del 2019 ai 23,8 miliardi del 2020, mentre i ricavi operativi sono diminuiti da 5,4 a 4 miliardi. (La Voce Delle Voci)

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

E’ la seconda volta che Perez fa. questa affermazione, la prima è stata un mese fa quando ha. presentato i dati di Acs, in cui ha spiegato che con la vendita. Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. (Corriere Quotidiano)

Atlantia, Acs studierà acquisizione Aspi, spera di creare gruppo autostradale europeo

Acs valuta Aspi tra i 9 e i 10 miliuardi di euro e sarebbe disposta ad accogliere altri investitori nella sua offerta, tra cui Cdp. Il board di Atlantia si riunisce oggi per discutere la proposta ricevuta la scorsa settimana dalla cordata guidata dalla Cassa (LaPresse)

La cordata guidata da Cdp e fondi esteri potrebbe non essere l’unica diretta interessata ad acquistare Autostrade per l’Italia. Tutt’altro: quei soldi verranno investiti in chiave futura, con il settore delle infrastrutture tra i maggiori indiziati. (FormulaPassion.it)

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf Italia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr