Spaventoso incidente stradale, distrutta una famiglia: morte madre e figlia, grave il padre

Yeslife INTERNO

Una ragazza di 22 anni e la madre sono morte in un tragico incidente stradale avvenuto a Cuba, dove la famiglia era in vacanza.

Durante il viaggio, l’auto sulla quale si trovava la famiglia si sarebbe scontrata con un altro veicolo

Una famiglia italiana distrutta in un incidente stradale durante una vacanza per le festività di Natale.

Cuba, famiglia italiana distrutta in un incidente stradale: morte madre e figlia, ferito il padre. (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

L'auto della famiglia pratese si sarebbe scontrata con un'altra vettura. Prato, 14 gennaio 2022 - Sarebbero state trovate senza documenti Alice Catarzi, 23 anni, e sua madre Mercedes, residenti a Prato, morte in un incidente stradale a Cuba mercoledì scorso. (LA NAZIONE)

Era a Cuba insieme alla madre Mercedes e al padre Massimo. Tante persone hanno visto Alice crescere, tante persone conoscono la famiglia Catarzi e questa tragedia lascia un segno profondo nella comunità (LA NAZIONE)

Nell’incidente (nelle foto sotto, alcune immagini delle due vetture coinvolte nello scontro) è rimasto gravemente ferito Massimiliano Catarzi, marito di Mercedes e padre di Alice. Una tragedia ha colpito una famiglia pratese in vacanza a Cuba, pochi giorni prima del volo di rientro in Italia. (tvprato.it)

L’auto della famiglia Catarzi dopo l’incidente (foto di Cubadebate.cu). La famiglia: «Massimiliano attaccato a un respiratore» Nel quartiere di San Paolo, a ovest della città, la famiglia Catarzi vive in una serie di appartamenti che si affacciano su un’ampia corte. (Corriere Fiorentino)

L'auto su cui viaggiava la coppia con la figlia si sarebbe scontrata con un'altra vettura sulla strada per Banes. La famiglia Catarzi aveva rinviato per tre anni il viaggio a Cuba a causa della pandemia di Covid (Toscana Media News)

Il fatto risale allo scorso 12 gennaio ma è stato reso noto da un articolo sul quotidiano 'Il Tirreno'. Un incidente stradale a Cuba, al termine di un viaggio partito a inizio dicembre, ha avuto come vittime madre e figlia, Mercedes e Alice Catarzi, residenti da tempo a Prato. (gonews)