Calciomercato Inter, sorpasso per Hakimi | C’è l’accordo!

Calciomercatonews.com SPORT

Un profilo caldo in uscita sembra quello di Achraf Hakimi: accordo per l’uscita del laterale. L’Inter è arrivata a un nuovo bivio della sua storia.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, 60 milioni e contropartita | Ecco il post Handanovic!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, post Hakimi: nome a sorpresa | ‘Occasione’ dal Real Madrid!

Calciomercato Inter, addio Hakimi: il Chelsea supera il PSG. L’Inter, quindi, potrebbe prepararsi a perdere Hakimi, ma non per forza in direzione Parigi

Uno dei nomi che potrebbe lasciare i nerazzurri nelle prossime settimane è quello di Achraf Hakimi. (Calciomercatonews.com)

Su altri media

Perché, in un momento come questo, l'eventualità di perdere i 60 milioni circa dell'Europa dei grandi potrebbe rivelarsi disastrosa. L'Inter, pur partendo da campione d'Italia in carica, non potrà certo scherzare col fuoco, anche in ottica piazzamento Champions. (fcinter1908)

Le parole pronunciate mercoledì a Sport da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, non sono passate inosservate. E le dichiarazioni del procuratore riportano in vita un possibile futuro del calciatore lontano da Milano, argomento che sembrava sepolto. (La Gazzetta dello Sport)

Si preannuncia un'interessante sfida di mercato tra la Lazio di Sarri e l'Inter di Inzaghi per un obiettivo comune verso la prossima stagione. Alessandro Cosattini. Maurizio Sarri è pronto a sfidare subito l’Inter di Simone Inzaghi (fcinter1908)

E lui ha risposto: "Dico Drogba perché l'ho visto giocare e mi ha fatto sognare". Scegliere tra due soluzioni: l'attaccante nerazzurro ha accettato di partecipare ad un gioco che lo ha messo di fronte ai suoi dilemmi. (fcinter1908)

E' questo il lasso di tempo che l'Inter si è concessa ed ha concesso ad AshleyYoung e Andrea Ranocchia per decidere il loro futuro. Lo riporta Sky Sport (fcinter1908)

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, oltre ai Blues, che avrebbero proposto una somma cash più il cartellino di Christensen o Emerson Palmieri, anche il club francese avrebbe offerto all'Inter una contropartita tecnica: Leandro Paredes. (fcinter1908)