Inzaghi rinnova e c’è l’accordo per Lukaku

Inzaghi rinnova e c’è l’accordo per Lukaku
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Se non ci saranno proposte allettanti, non è escluso che si cerchi un’altra transazione e l’indiziato non può che essere il bosniaco, per età e perché a un anno dalla scadenza

Per questo ha chiesto, quasi come "premio alla firma", di insistere con il Chelsea per il prestito di Lukaku.

Al primo tentativo, infatti, Inzaghi ha portato a casa Supercoppa Italiana e Coppa Italia, sfiorando il tris con lo scudetto (sfumato per due punti). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Il belga sarà un rinforzo fondamentale per l’Inter che insegue l’obiettivo della seconda stella. L’obiettivo per la prossima stagione, scrive Tuttosport, è la seconda stella. OBIETTIVI – Giornata importante quella di ieri per Simone Inzaghi (Inter-News)

E l'Inter prende tempo su Dybala. vedi letture. Skriniar a parte, giornata di quelle decisive in casa Inter. L'altro colpo di giornata battuto in viale della Liberazione è quello che porta Romelu Lukaku sempre più vicino al ritorno in nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi ha anche la certezza che fra i giocatori che avrà a disposizione a luglio in ritiro ci sarà Lukaku. Procede anche la trattativa per Dybala, con l’argentino che chiede 7 milioni netti l’anno e i nerazzurri che gliene offrono 5”, si legge (fcinter1908)

Inter, rinnovo Inzaghi: spunta una clausola che spiazza i tifosi

Dopo aver sistemato tutti i dettagli nell'incontro di oggi, il club nerazzurro ha annunciato il rinnovo dell'allenatore fino al 2024. L'ingaggio salirà da 3 a 4,5 milioni di euro a stagione.- L'Inter ha annunciato il prolungamento con un video sui propri canali social: una sorta di tour della sede nerazzurra, che termina nella stanza del presidente Zhang dove il presidente è in compagnia dell'allenatore con il contratto davanti a loro. (Calciomercato.com)

Simone Inzaghi ha rinnovato per due anni il contratto con l’Inter: ecco il comunicato ufficiale del club nerazzurro. Ora è anche ufficiale: Simone Inzaghi ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2024 con opzione per il 2025. (Lazio News 24)

L’obiettivo è conferire a Simone Inzaghi un maggiore potere all’interno dello spogliatoio. Inter pronta a tutto pur di ritornare a vincere lo scudetto. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr