Ospina ko ed in scadenza, tocca finalmente a Meret: dai prossimi mesi dipenderà il rinnovo

Tutto Napoli SPORT

Insigne guida la fila (il suo destino è già certo) dove compaiono, tra gli altri, Ghoulam e Mertens.

Il Corriere dello Sport ricorda che il portiere colombiano, 34 anni ad agosto, è in scadenza di contratto e piace al Real Madrid: "Appartiene al folto elenco di calciatori che potrebbero salutare a fine stagione.

All'orizzonte s'intravede Ancelotti che era l'allenatore che lo accolse al Napoli nell'estate del 2018

Per eventuali rinnovi ci sarà sempre tempo per parlarne, ma ad oggi è tutto fermo e il colombiano si guarda attorno. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Tocca a Alex Meret: indisponibile Ospina, sarà lui il titolare lunedì a Bologna. Un'occasione importante per l'ex portiere dell'Udinese che torna in campionato dal primo minuto dopo quattro mesi e mezzo, l'ultima volta fu contro il Genoa il 29 agosto. (ilmattino.it)

Lo stop di Ospina coincide con il rientro di Alex Meret di ieri, non proprio felice visto la dolorosa sconfitta con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia Napoli-Fiorentina finisce 2-5, gli azzurri vengono eliminati dalla Coppa Italia e dalla sconfitta ereditato l’ennesimo infortunio che va ad interferire ulteriormente in una situazione già di emergenza. (GonfiaLaRete)

Napoli, porte girevoli: Ospina piace al Real Madrid. Viceversa, il contratto di Meret scadrà soltanto nel 2023: i prossimi mesi saranno l’occasione di capire i margini del rinnovo, per il quale il suo entourage - scrive il quotidiano - dialogherà con la società (TUTTO mercato WEB)

Meret torna tra i pali per effetto dell'infortunio di Ospina. Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'avvicendamento tra i pali del Napoli. (CalcioNapoli24)

Intanto lunedì contro il Bologna, complice l’indisponibilità dell’ex Arsenal, toccherà proprio a Meret difendere i pali degli azzurri per quello che sembra un vero e proprio passaggio di consegne (Calcio In Pillole)

“Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. Dagli accertamenti effettuati questa mattina, si evince che il portiere ha riportato una contrattura al gastrocnemio della gamba sinistra. (IlNapolista)