Belen Rodriguez: Tutti notano il dettagli, “Lo hai fatto!!”

Una bellissima donna e presto futura mamma per la seconda volta, dopo il figlio Santiago, come avete capito stiamo parlando di Belen Rodriguez.

Vediamo insieme che cosa è successo durante l’intervista rilasciata da Belen a Verissimo, dove in pochi lo hanno notato.

Belen Rodriguez: Pochi hanno notato il dettaglio strano a Verissimo. Nell’intervista che abbiamo visto da poco su canale5, a Verissimo, la bella argentina Belen Rodriguez, è apparsa più raggiante che mai. (Formatonews)

La notizia riportata su altri media

Sempre a Verissimo, la showgirl svela il sesso del bambino che aspetta: "Sarà una femmina e si chiamerà Luna Marie" "Noi donne siamo sempre giudicate quando facciamo determinate scelte. (Mediaset Play)

Verissimo: tutte le Anticipazioni e gli ospiti della Puntata. Torna l’appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin che mette a nudo i personaggi più famosi del panorama italiano. (ComingSoon.it)

Santiago figlio Stefano De Martino: un aneddoto che vede coinvolti papà e figlio è davvero molto divertente e particolare. (YouMovies)

Belen Rodriguez sta vivendo davvero i giorni più belli della sua vita al fianco di Antonino Spinalbese, in attesa della loro bambina che nascerà durante le prime settimane dell’estate 2021. Adesso, Belen ha una sola certezza nella sua vita ed è quella di condividere ogni attimo insieme al papà della sua bambina. (Solonotizie24)

Tra i più famosi possiamo ricordare Emma Marrone ed ovviamente Belen Rodriguez, con la quale si sposò nel 2013. Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi. Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambino. (kronic)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Uno dei motivi per seguire Verissimo è sicuramente la dolcezza della sua conduttrice Silvia Toffanin, ospite di casa empatica e sempre impeccabilmente vestita. (elle.com)