Pinto scatenato, Zagadou a un passo

Pagine Romaniste SPORT

Ma non solo cessioni, appunto, anche opportunità di mercato sulle quali Pinto sta ragionando da tempo.

Ma ora l’affare in questione ha subito una decisa accelerata: importanti contatti nelle ultime ore si sono registrati tra il gm giallorosso e gli agenti Sissoko e Kharja, rappresentanti dello svincolato Dan-Axel Zagadou.

Il difensore francese, classe ‘99, è attualmente senza squadra, dopo la fine del contratto che lo legava al Borussia Dortmund (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

Due parole che descrivono perfettamente il momento che sta attraversando la Roma. Dopo il successo in Conference League, Jose Mourinho voleva alzare l’asticella per puntare a obiettivi (trofei) sempre più prestigiosi. (CalcioMercato.it)

Così Tiago Pinto ha accelerato per lo svincolato Dan-Axel Zagadou: nei giorni scorsi ci sono stati contatti importanti con l’entourage del francese. Alcuni problemi fisici lo hanno spinto ai margini della rosa e il suo contratto in scadenza non è stato rinnovato. (Siamo la Roma)

Dopo i colpi a centrocampo e in attacco, la Roma pensa a un difensore. (Calciomercato.com)

Sono tanti i nomi sul taccuino di Tiago Pinto. Il difensore ex Borussia Dortmund è di piede mancino ed ha solamente 23 anni. (RomaNews)

E non è finita. vedi letture. Interessante analisi del quotidiano 'Il Tempo' in merito al monte-ingaggio della Roma, società che questa estate sta lavorando per il salto di qualità e per costruire una squadra competitiva per lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la drammatica vicenda di Sebastien Haller, il Borussia Dortmund ha trovato l’attaccante con cui cautelarsi: si tratta di Anthony Modeste, centravanti francese in forza al Colonia. BORUSSIA DORTMUND, IN ARRIVO MODESTE COME SOSTITUTO DI HALLER. (Europa Calcio)