Coppa Italia, Udinese-FeralpiSalò 2-1: cronaca e tabellino

Fantacalcio ® SPORT

I friulani superano 2-1 la FeralpiSalò al termine di una gara combattuta e tirata, a segno Deulofeu (su rigore) e raddoppio di Isaac Success, bravo a concludere a rete e battere il portiere avversario.

Ottimo esordio in Coppa Italia per l'Udinese targata Andrea Sottil.

Dominio in mezzo al campo per l'Udinese, gli avversari accorciano le distanze con Luca Siligardi.

Nel finale vicini al pareggio, ma il risultato sorride ai ragazzi di Sottill

(Fantacalcio ®)

Su altre fonti

"Abbiamo avuto qualche difficoltà che era prevedibile per essere ancora estate - ha spiegato il tecnico bianconero a TMW -. Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti", ha concluso Sottil (Sport Mediaset)

Udinese, Cagliari, Sampdoria e Cittadella staccano il pass per i sedicesimi di Coppa Italia. Senza Udogie, accostato al Tottenham, la squadra bianconera è già in vantaggio dopo 12'. (La Provincia di Cremona e Crema)

Lovric provato da regista, Soppy titolare a destra, Bijol e non Nuytinck (entrato al 73’) al centro della difesa, Masina da braccetto. ✅ UDINESE-Feralpi Salò 2-1. Gol: Deulofeu, Success. Formazione: Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Soppy, Pereyra, Lovric, Makengo, Ebosse; Success, Deulofeu (SOS Fanta)

Su di lui, però, ci sono diverse voci di mercato che lo vogliono prossimo al Tottenham L'apertura del Messaggero Veneto sull'Udinese: "Passa il turno di Coppa senza Udogie". vedi letture. "L'Udinese passa il turno di Coppa senza Udogie" titola l'edizione odierna del Messaggero Veneto. (TUTTO mercato WEB)

Gli avversari sono stati difficili, ma siamo stati solidi fino alla fine. Questo il suo intervento: "È stata una preseason molto dura, quindi oggi abbiamo sofferto un po’, ma è stato un test importante. (Pianeta Milan)

"Per Beto stiamo seguendo una tabella precisa, oggi era in panchina ma eravamo d'accordo che non sarebbe entrato, deve ancora fare quel passaggio tra l'allenarsi al 100% e giocare effettivamente. Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti" (TUTTO mercato WEB)