NBA, crolla il regno dei Lakers. LeBron: "Mai stati sani per tutto l’anno"

Sky Sport SPORT

“La cosa che più mi da fastidio è che non siamo mai riusciti ad avere la squadra al completo e al massimo delle energie.

Che fosse per gli infortuni, per il Covid o per altro, quest’anno non siamo mai entrati in ritmo.

Io non lo sono mai stato durante la serie: un’estate completa di riposo farà meraviglie per il mio corpo

LeBron: "Mai avuto ritmo per tutta la stagione" approfondimento LeBron eliminato regala la maglia a Booker. (Sky Sport)

Su altri media

Booker, che è stato qui più a lungo di tutti, ha avuto tante stagioni difficili, tante sconfitte difficili. A fine gara la star dei Lakers ha regalato la propria maglia autografata al prodotto di Kentucky, con un messaggio emblematico: “Continua ad essere grande” (NBAPassion.com)

Dopo l'eliminazione si è lanciato in una serie di tweet su tutto quello che gli passava in mente, a partire da quello che i Lakers hanno sbagliato in gara-6: "Hanno aspettato fino al secondo tempo per giocare con passione e hanno aspettato troppo ad andare piccoli. (Sky Sport)

La prima provocazione è arrivata in campo, nel finale di gara, quando ormai era chiaro a tutti che la partita (e soprattutto la serie) erano concluse e che i campioni NBA in carica erano definitivamente sconfitti: Crowder ha improvvisato un passo di salsa liberamente ispirato al balletto di LeBron James all’interno di uno spot commerciale che qualche settimana fa ha spopolato sui social. (Sky Sport)

Secondo Frye, l’unica opzione che i Lakers hanno per rimanere competitivi è aggiungere una terza star al team. Queste le parole dell’ex-atleta ai microfoni del podcast Talkin’ Blazers:. “Questa sarà l’estate di Rob Pelinka. (NbaReligion)

Quest'anno i suoi Lakers hanno avuto una stagione travagliata, costellata da continui infortuni, in particolare il suo e quello del suo vice - re Anthony Davis. (San Marino Rtv)

Dopo l'eliminazione dei Los Angeles Lakers ai Playoff 2021 contro i Phoenix Suns, è arrivato un duro commento di Magic Johnson: "Il General Manager Rob Pelinka ha tanto lavoro da fare questa estate, perchè diversi giocatori dei Lakers non hanno performato bene durante la serie contro i Suns", ha scritto sui social. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr