Gf Vip 6: l’inspiegabile gesto in piscina di Barù che fa infuriare gli inquilini della Casa

Gf Vip 6: l’inspiegabile gesto in piscina di Barù che fa infuriare gli inquilini della Casa
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Barù ha deciso di fare pipì nella piscina della Casa del Grande Fratello Vip 6, suscitando lo sdegno di concorrenti e pubblico. Il neo arrivato Barù, nipote del popolare Costantino Della Gherardesca, pare aver infranto il regolamento del Grande Fratello Vip.

Barù è infatti andato avanti nel suo proposito, facendo dunque la pipì nella piscina della casa di Cinecittà.

Barù: “io faccio la pipì” Giucas: “Barùùùù nooooooo, Barùùùù non si fa nooooooooooooo” 🤣🤣🤣🤣 oggi rischio l’incontinenza #gfvip pic. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

Parlando insieme a Valeria Marini e Jessica Selassié al Grande Fratello Vip, Kabir Bedi è riuscito a fare arrossire Barù proprio in riferimento al suo rapporto con la princess. Cosa dichiara a Jessica e perchè si è definito così (Il Messaggero)

Il rapporto tra Jessica e Barù sarà destinato a rimanere tale o potrebbe subire un cambiamento? (Grande Fratello)

I fan della coppia – che coppia ancora non è – Jessica Selassié e Barù potrebbero aver perso una scena tra i due che lascia aperta una piccola porticina in chi spera che tra i due scocchi la scintilla. (Funweek)

Barù Gaetani è sempre più vicino a Jessica Selassiè/ 'Mi piace l'anima delle persone'

Leggi anche: Adriana Volpe mai così bella: marca e prezzo dell’abito bianco che ha incantato lo studio del GF Vip Jessica Selassié e Barù scandalizzano il pubblico del GF Vip. Un momento dall’alto tasso erotico che i due hanno condiviso sdraiati uno sull’altra mentre conversavano di temi leggeri. (OgniGiorno Magazine)

Parlando insieme a Valeria Marini e Jessica Selassié al Grande Fratello Vip, Kabir Bedi è riuscito a fare arrossire Barù proprio in riferimento al suo rapporto con la princess. Photo Credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: "Cute" from Bensound. (Leggo.it)

Barù Gaetani ha fatto una rivelazione sul suo orientamento sessuale lasciando di stucco Jessica Selassiè. A farle proprie è sicuramente riuscito Barù Gaetani; nonostante sia uno degli ultimi ingressi all’interno della casa, il suo carattere istrionico e divertente hanno colpito pubblico e coinquilini. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr