Pirlo: "Oggi si è visto lo spirito Juve che ci è mancato. Chiesa? Giocatore unico in Europa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile". Cuadrado alto ha sorpreso Gattuso?

Pirlo: "Oggi si è visto lo spirito Juve che ci è mancato.

E’ stato un grande momento per lui far gol al primo pallone”.

Aveva capito che la partita col Napoli aveva grande importanza e sono entrati con la giusta determinazione.

“Oggi abbiamo visto anche Ronaldo rincorrere gli avversari, aiutando i compagni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ho preparato questo tipo di gara sapendo che loro spingono molto e tenendo due giocatori bravi nell’uno contro uno avrebbero spinto meno. Juve, Pirlo in conferenza stampa: “Normale aver sofferto nel finale, il Napoli aveva tanti attaccanti”. (GonfiaLaRete)

con la Juve, ma De Laurentiis lo applaude: 'Usciamo a testa alta': Napoli k.o. ?… - fanpage : Ultim'ora La partita tra #JuveNapoli potrebbe essere nuovamente rinviata. (Zazoom Blog)

L'analisi di ciò che non ha funzionato nel primo anno da allenatore di Pirlo continua lasciando poco spazio all'autocritica A tal proposito, a noi quest'anno è mancata proprio la continuità di risultati che caratterizza le formazioni che lottano per gli obiettivi più alti". (QUOTIDIANO.NET)

Ecco di seguito le parole dello stesso Pirlo (riproduzione: TMW):. “Abbiamo fatto un’ottima gara ed è quello che ci serviva dopo un periodo con prestazioni non al nostro livello. Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile (EuroCalcioMercato.net)

Complicazioni che hanno sorpreso pure lo stesso Pirlo: «Non mi aspettavo un anno così difficile tra infortuni, partite, Covid» Ma negli ultimi mesi – anzi, da quando è diventato l’allenatore della Juventus – il ritornello è stato sempre lo stesso: Pirlo merita quella panchina? (Rivista Undici)

Sì, l’avevamo provato quest’atteggiamento con due esterni sempre larghi, Danilo a fare il centrocampista aggiunto per liberare poi l’ampiezza per Chiesa. Quando hai questo spirito, questa voglia di vincere, quando ti sacrifici in undici e copri le posizioni dei compagni alla fine il risultato arriva. (Forzazzurri)