Lazio – Inter, via alla vendita dei tagliandi: i dettagli

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di venerdi 8 ottobre saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato LAZIO - INTER in programma sabato 16 ottobre alle ore 18:00.

La società tramite un comunicato ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi, di seguito i dettagli:. La S.S.

Il 16 ottobre la Lazio scenderà in campo all’Olimpico alle 18:00 per sfidare l’Inter.

2) FASE DI VENDITA LIBERA. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Prerogative di base per far sì che il calciatore possa entrare subito nei piani tattici di Simone Inzaghi, consentendo così ai 3 titolari di poter rifiatare. Leggi anche: Napoli, tegola per Spalletti: infortunio improvviso per un calciatore. (CalcioToday.it)

Il primo nome sul taccuino dei dirigenti nerazzurri è Alexis Sanchez, praticamente mai a disposizione nell’avvio di stagione. Calciomercato Inter, arriva una delle stelle di Serie A: gioia Inzaghi che è pronto ad abbracciare il prossimo acquisto. (Inews24)

Nel primo di tre confronti nella stagione 2019/2020, la Lazio di Inzaghi superò la Juventus di Sarri con un 3-1 all’Olimpico. Infine, nell’ultimo scontro tra i due, a portare a casa i tre punti è stato mister Sarri, vincendo per 2-1 allo Juventus Stadium (Lazio News 24)

Una gara che da anni regala spettacolo ma che da quest'anno avrà certamente un sapore ancor più diverso. Non solo l'allenatore, in campo la squadra di Sarri ritroverà anche alcuni ex e tra tutti de Vrij. (La Lazio Siamo Noi)

Il ds del Psg: "Inzaghi ha fatto un lavoro lungo con la Lazio costruendo una squadra competitiva e importante". A margine del suo lungo racconto al Festival dello Sport di Trento, il ds del Psg Leonardo si ferma in zona mista dove parla tra le altre cose anche dell'Inter di oggi e della corsa per il titolo: "L’Inter, anche se ha cambiato perdendo giocatori importanti, penso che continui ad avere la competitività nata con lo Scudetto dell’anno scorso. (Fcinternews.it)

“Siamo pronti ad investire regalandoci uno o due colpi a gennaio” ha dichiarato l’ad nerazzurro. In rosa al momento però c’è solo il bosniaco, ed ecco che si guarda con interesse a Jovic, più volte vicino alla Serie A senza però approdare mai in Italia (Calciopolis)