CHIAMAMI ANCORA AMORE SERIE TV/ Puntate, anticipazioni: mossa distruttiva di Pietro

CHIAMAMI ANCORA AMORE SERIE TV/ Puntate, anticipazioni: mossa distruttiva di Pietro
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

È questa la domanda da cui inizia Chiamami ancora amore, la nuova fiction di Rai1 ideata da Giacomo Bendotti con protagonisti Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi

di Rossella Pastore). ANTICIPAZIONI CHIAMAMI ANCORA AMORE/ Seconda puntata: la posizione di Enrico peggiora. Chiamami ancora amore. Mentre assistiamo alle ‘indagini’ dell’assistente sociale Puglisi sulla coppia composta da Anna ed Enrico Tagliaferri, Anna si gode la festa a sorpresa che suo marito ha organizzato per lei. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

ANTICIPAZIONI PUNTATE. I primi due episodi della serie Chiamami ancora amore con Greta Scarano e Simone Liberati saranno disponibili su Rai1 e intitolati rispettivamente La Festa e Il Dilemma. Anticipazioni della trama e il cast completo. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Tra gli attori principali troviamo Greta Scarano e Simone Liberati (in foto). La serie Chiamami ancora amore sarà trasmessa su Rai1 da lunedì 3 maggio. (Style)

Comincia bene, ma senza lodi, Chiamami ancora amore, la fiction diretta da Gianluca Maria Tavarelli in onda da ieri sera su Rai 1 per un totale di 3 serate. Si tratta dell’ultima fiction della stagione Rai 2020/21. (Piper Spettacolo Italiano)

Chiamami ancora amore, quanto guadagna Greta Scarano?

Di recente vi hanno girato anche alcune scene della serie Tv di grande successo “Leonardo”, dedicata al Genio italiano, e “Buongiorno Mamma!” con Raoul Bova. La cittadina di Bracciano gode di una particolare fama soprattutto grazie al meraviglioso Castello Orsini-Odescalchi, una parte integrante dello skyline del borgo e che quindi è protagonista indiscusso nella fiction “Chiamami ancora amore”. (SiViaggia)

Rosa apprenderà tra l’altro che Enrico in passato ha condotto Pietro al pronto soccorso per un problema non chiarito. Anticipazioni seconda puntata della fiction Chiamami ancora amore, in onda lunedì 10 maggio 2021 su Rai 1 in prima serata. (Tv Soap)

Prende parte a Squadra antimafia e a Suburra serie tv che la consacrano agli occhi dei telespettatori italiani. Greta Scarano è una delle attrici più amate e seguite dal pubblico. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr