Chris Martin dei Coldplay: “Ero omofobo, poi mi sono detto: e anche se fossi gay?”

Nel corso del tempo, il cantante ha iniziato a mettere in discussione la propria omofobia, e perché credesse che l’essere gay fosse davvero così brutto.

I compagni di classe avrebbero iniziato a bullizzarlo, definendolo “decisamente gay”, aggiungendo così confusione alla confusione.

Mi dicevo: “Ok, forse sono davvero gay, forse sono altro, sì lo sono, no, non posso esserlo”.

Ero terrorizzato e poi ho incontrato altri ragazzi che mi dicevano in modo aggressivo: “Sei decisamente gay. (Gay.it)

Ne parlano anche altre testate

I Coldplay non andranno in tour fino a quando non saranno certi che i loro concerti non comportino effetti dannosi per il pianeta e, addirittura, come dichiarato dal frontman del gruppo, Chris Martin, divengano al contrario “attivamente vantaggiosi” per l’ambiente. (greenMe.it)

Laura Berlinghieri. Un viaggio nella sfera più intima del leader dei Coldplay, Chris Martin. «Pensavo: “Magari sono gay, magari sono questo, magari solo quello. (AMICA - La rivista moda donna)

Ora Chris Martin è un uomo adulto e ricorda con un pizzico di nostalgia i suoi problemi adolescenziali. Chris Martin ad oggi è una vera rockstar, amato in tutta il mondo e venerato come una vera icona della musica rock dai suoi fan. (ilGiornale.it)

Chris Martin è uno dei più noti alleati della comunità LGBT, ma recentemente ha ammesso di essere stato omofobo. Ero confuso e sono stato molto omofobo. (Bitchyf.it)