Jonathan Galindo e la sfida del suicidio con i bambini: la denuncia di un papà

ciociariaoggi.it INTERNO

È importante che i bambini e i ragazzi non aprano mai i link contenuti nei messaggi inviati da profili sconosciuti denominati con Jonathan Galindo: in molti casi in questo modo vengono inoculati virus o altri tipi di malware.

I consigli. Anche se il messaggio non è ancora arrivato a vostro figlio, parlategli del "fenomeno" Jonathan Galindo così che possa essere informato e preparato sul da farsi.

Un papà che a luglio scorso ha sporto denuncia anche alle forze dell'ordine preoccupato della situazione. (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i carabinieri per i rilievi di rito e per stabilire la dinamica dell'incidente e i vigili del fuoco. Incidente stradale sulla Casilina a Ferentino, coinvolti tre veicoli. (ciociariaoggi.it)

Allo stesso tempo saranno disattivati i posti letto di Medicina Interna. Case di cura e alberghi per gli asintomatici. (Il Messaggero)

M’ORA – CORONAVIRUS: 1.198 nuovi positivi nel Lazio, 6 decessi “Su 23mila tamponi, oggi, nel Lazio si registrano 1.198 casi positivi (il dato tiene conto di 197 recuperi di ritardate notifiche nelle ultime 48 ore, in particolare nella Asl di... (TG24.info)

Questa mattina, nel corso della giornata di prevenzione organizzata dall'associazione "Alice" e dalla Croce rossa italiana con il patrocinio del Comune di Roccadarce, è stata individuata una grave cardiopatia in atto su un paziente che si è sottoposto allo screening. (ciociariaoggi.it)

Anche questa volta nel conto ci sono notifiche arretrate, ma il dato spaventa e eccome se spaventa: in provincia di Frosinone sono infatti 275 i casi positivi al Covid icomunicati oggi dalla Regione Lazio nel consueto bollettino settimanale. (Il Messaggero)

«È iniziato con un semplice mal di testa sono finito con la maschera di ossigeno». «Dal 13 ottobre sono in dimissione protetta e sto continuando la terapia da casa in attesa di un altro tampone. (Il Messaggero)