Vento forte, un albero cade sulla strada e schiaccia tre veicoli

LA NAZIONE INTERNO

Nessuna persona risulta coinvolta nell'evento.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze e del distaccamento di Firenze Ovest.

I vigili del fuoco, con l'ausilio di una autogru, stanno provvedendo alla rimozione dell'albero per il successivo ripristino della viabilità

Firenze, 2 maggio 2021 - A causa del forte vento oggi in città sono caduti diversi rami e alberi.

Da segnalare intorno alle ore 17.45, un albero caduto in via Giovanni da Montorsoli, che ha coinvolto 3 veicoli parcheggiati. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Intorno alle ore 17.30 un albero è caduto nel quartiere dell’Isolotto, causando il danneggiamento di tre veicoli in sosta in via Giovanni da Montorsoli. Il personale dei vigili del fuoco, con l'ausilio di una autogru, ha provveduto alla rimozione dell'albero per consentire il ripristino della viabilità. (FirenzeToday)

Diversi gli interventi dei vigili del fuoco stanotte e nelle prime ore della mattina a causa delle raffiche di vento che stanno sferzando la provincia. (Cronache Maceratesi)

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell’accaduto. Nel pomeriggio serie di interventi dei vigili del fuoco a causa della caduta di alcuni rami per il forte vento. (FirenzeToday)

Il vento ha anche divelto alcuni rami e danneggiato altri alberi, e i vigili del fuoco con un'autoscala hanno rimosso i rami pericolanti. Omicidio Vannini, l'emozione dei genitori di Marco dopo la condanna definitiva dei Ciontoli. (Toscana Media News)

Nessuna persona risulta coinvolta nell'evento. Sul posto anche personale con autoscala per la rimozione dei rami di altri alberi danneggiati (055firenze)