Vento forte, un albero cade sulla strada e schiaccia tre veicoli

Vento forte, un albero cade sulla strada e schiaccia tre veicoli
LA NAZIONE INTERNO

Nessuna persona risulta coinvolta nell'evento.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze e del distaccamento di Firenze Ovest.

I vigili del fuoco, con l'ausilio di una autogru, stanno provvedendo alla rimozione dell'albero per il successivo ripristino della viabilità

Firenze, 2 maggio 2021 - A causa del forte vento oggi in città sono caduti diversi rami e alberi.

Da segnalare intorno alle ore 17.45, un albero caduto in via Giovanni da Montorsoli, che ha coinvolto 3 veicoli parcheggiati. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Per oggi era prevista un'allerta di codice giallo per il vento scattata alla mezzanotte e che si doveva protrarre fino alle 20 di oggi, domenica 2 Maggio Il vento ha anche divelto alcuni rami e danneggiato altri alberi, e i vigili del fuoco con un'autoscala hanno rimosso i rami pericolanti. (Toscana Media News)

Intorno alle ore 17.30 un albero è caduto nel quartiere dell’Isolotto, causando il danneggiamento di tre veicoli in sosta in via Giovanni da Montorsoli. Il personale dei vigili del fuoco, con l'ausilio di una autogru, ha provveduto alla rimozione dell'albero per consentire il ripristino della viabilità. (FirenzeToday)

Nel pomeriggio serie di interventi dei vigili del fuoco a causa della caduta di alcuni rami per il forte vento. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell’accaduto. (FirenzeToday)

Vento forte, una quercia crolla su una roulotte parcheggiata

Sul posto anche personale con autoscala per la rimozione dei rami di altri alberi danneggiati Nessuna persona risulta coinvolta nell'evento. (055firenze)

Vento forte, una quercia crolla. su una roulotte parcheggiata. RAFFICHE - Diversi gli interventi dei vigili del fuoco nella notte e nelle prime ore della mattina per rami e alberi caduti, soprattutto nelle zone di Camerino, Corridonia e Recanati. (Cronache Maceratesi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr