Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia: "Paolo Ciavarro mi ha aiutato a ritrovare un equilibrio con il mio ex"

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

"Paolo è stato pazzesco - ha dichiarato Clizia - il primo mese si è alzato sempre con me di notte quando si svegliava Gabriele.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia: "Paolo Ciavarro mi ha aiutato anche a ritrovare un equilibrio con il mio ex". La coppia è stata intervistata dal settimanale Chi, e, per la prima volta, hanno parlato della loro vita di coppia dopo la nascita del loro primogenito: una gioia incontenibile per entrambi. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Paolo Ciavarro, però, non aggiunge nessun dettaglio e, con un po’ di imbarazzo, commenta: “Io non parlo di queste cose, al massimo sottoscrivo”. Una coppia nata all’interno del GF VIP si è lasciata andare in una lunga intervista. (Ck12 Giornale)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono più uniti che mai. A Chi Clizia spiega: "Volendo, il desiderio è cresciuto, ora non c'è più il tempo di prima, se ti viene una voglia matta, tocca aspettare e l'attesa rafforza il desiderio". (Today.it)

Quella di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è un esempio di famiglia allargata. Clizia Incorvaia ammette che: (Isa e Chia)

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono raccontati in un'intervista che ha messo in luce la solidità del loro rapporto, nato due anni fa al Gf Vip e arricchito dalla nascita del loro primo figlio. E io ho un buon rapporto con Francesco", ha affermato Paolo a cui ha fatto eco anche Clizia confermando la tranquillità della relazione con il padre di sua figlia. (Today.it)

A proposito del ‘desiderio’, Clizia ha spiegato che non è per nulla calato: “Volendo, il desiderio è cresciuto, ora non c’è più il tempo di prima, se ti viene una voglia matta, tocca aspettare e l’attesa rafforza il desiderio”. (Gossip e TV)

A cura di Giulia Turco. Paolo Ciavarro la gioia di essere padre. Si definiscono una coppia unitissima, Paolo e Clizia, che non vedono di buon occhio le "coppie aperte", tema piuttosto caldo ultimamente (Fanpage.it)