Milan, ufficializzati gli orari delle prime due giornate: ecco quando si gioca

Milan, ufficializzati gli orari delle prime due giornate: ecco quando si gioca
Più informazioni:
Milan News 24 SPORT

I rossoneri giocheranno la prima gara in trasferta contro la Sampdoria lunedì 23 agosto alle 20.45, trasmessa sia da DAZN che da Sky Sport.

La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari delle prime due giornate, con il Milan che affronterà Sampdoria e Cagliari. Ufficializzati gli orari del Milan delle prime due giornate di campionato.

La settimana dopo l’esordio casalingo contro il Cagliari si giocherà domenica 29 agosto alle 20. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla sabbia all’acqua marina, dal fico d’india al lentisco, dal rosmarino alla lavanda: gli elementi naturali caratteristici della spiaggia salentina diventano percorsi di benessere all’interno di una spa che nasce interamente all’aria aperta sulla costa, in spiaggia, da cui vengono attinte e lavorate le materie prime. (LaPresse)

Prende forma il calendario delle amichevoli estive del Milan di Pioli. Leggi anche:. Milan, il calendario delle amichevoli dell’estate 2021. Al momento, c’è la certezza di quattro partite amichevoli. (MilanLive.it)

I campioni d’Italia in carica, infatti, si sono imposti sul Lugano solamente dopo i calci di rigore e dopo aver sofferto addirittura il doppio svantaggio nel cuore della prima frazione. (Cagliari News 24)

Juventus, è pronto l'acquisto low cost con beffa al Milan

In ogni caso, la Juve giocherà la prima proprio sabato 24, probabilmente con una squadra meno importante per poi andarsi a giocare due trofei: il "contro il Monza, giorno 31 luglio, e poi il "" a Barcellona l'8 agosto. (ilBianconero)

Nella contingenza di emergenza pandemica, la nuova proprietà ha dato alla squadra l’allenatore più orientato al marketing che si potesse trovare. “L’anno scorso è mancato molto Zaniolo, è stato la sorpresa giovane del calcio italiano e sarebbe stato protagonista anche agli Europei (TUTTO mercato WEB)

Juventus, pronta la beffa al Milan per il colpo in attacco. Kaio Jorge è considerato tra i più promettenti calciatori brasiliani e sono tanti i club interessati al suo talento. In passato c’era il Napoli, poi è spuntato il Milan ma nelle ultime ore secondo quanto riporta Sportmediaset la Juventus ha scavalcato la concorrenza (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr