GF Vip 6, Lulù, Clarissa e Jessica Selassié trovano un biglietto nella borsa

“Jessica corri, mamma ci ha lasciato un biglietto… vieni a leggerlo!”, ha gridato la più piccola delle sorelle attirando l’attenzione di Jessica e Lulù.

Mentre Clarissa e Jessica non hanno gradito il comportamento della soprano, Lulù ha sgridato le sorelle perché troppo lente nel preparare la pizza.

Le parole di Lucrezia non sono piaciute a Clarissa e soprattutto a Jessica, sempre pronta per mettersi ai fornelli e a cucinare per tutti. (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

Molti telespettatori hanno notato come la principessa Lulù Selassié risulti bellissima anche al naturale senza i suoi tipici trucchi marcati. Molti, quindi, si sarebbero chiesti il reale aspetto della principessa senza ritocchi e aiuto di cosmetici. (LettoQuotidiano)

Niente da fare: la nomination di Lulù Selassié non è valida. Lulù Selassie infrange il regolamento in diretta. Mentre Manila Nazzaro spiegava la sua nomination, Lulù Selassié era sotto al tavolo per pescare la carta dopo il tempo stabilito. (Caffeina Magazine)

Durante i 30 secondi a disposizione dei Vipponi per poter esprimere il proprio voto, Lulù ha deciso di non seguire la chiara regola. La ‘fatina’ Lulù Selassié nuovamente protagonista anche nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip. (Blog Tivvù)

Lucrezia Selassié infrange il regolamento al GF Vip 6 e viene penalizzata dagli autori: la reazione della principessa etiope ha spiazzato tutti. Puntata difficile per Lucrezia Sellassié che per la prima volta al GF Vip 6 ha dovuto ragionare da concorrente singola. (Inews24)

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rimprovera Lulù Selassié. Le tre principesse etiope del Grande Fratello Vip hanno finalmente trovato risposta alle loro preghiere e gareggeranno come concorrenti distinte a partire da questa settimana. (ComingSoon.it)

Ieri sera è andata in onda la ventunesima puntata del GF Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. Che bomba su Alfonso Signorini! (DirettaNews.com)