Sabatini: «Dopo 11 mesi, Inter alla pari del Real Madrid. Cambi discutibili»

Inter-News SPORT

C’è qualcosa da discutere sui cambi.

Quelli di Simone Inzaghi non sono stati utili, mentre Carlo Ancelotti ha fatto entrare due ragazzini di 19 e 21 anni che gli hanno fatto vincere la gara»

Sandro Sabatini, ospite negli studi di Sport Mediaset, ha parlato del KO dell’Inter di ieri sera contro il Real Madrid.

Il zero dell’Inter fa impressione, però, c’è da dire che a distanza di 11 mesi i nerazzurri hanno giocato alla pari contro il Real Madrid. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista Perrone, ospite di Sportitalia Mercato, torna sulla sfortunata serata di ieri in Champions League, con l’Inter battuta 0-1 dal Real Madrid all’89’. Forse ci si poteva aspettare qualcosa di più da Federico Dimarco dall’altra parte, però non è che abbiano inciso più di tanto» (Inter-News)

In Champions League con certe squadre come il Real Madrid, se concedi qualcosa gli altri se lo prendono subito. CRESCERE − Così il giornalista Roberto Perrone sui nerazzurri: «Una differenza si è già vista rispetto a certe partite dello scorso anno. (Inter-News)

Rispetto a ieri può esserci una conferma: il tutto esaurito o quasi. La società comunica che, al momento, sono oltre 32.000 i biglietti venduti per la partita di sabato alle ore 18. (Inter-News)

Il modo migliore per cominciare la Champions League contro un avversario durissimo”, le parole del belga (Fcinternews.it)

Le dichiarazioni dell'allenatore delle 'Merengues', Carlo Ancelotti, al termine della sfida tra l'Inter e il Real Madrid. Alessandro De Felice. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha analizzato in collegamento da San Siro con Amazon Prime la sfida di Champioms League contro l'Inter di Simone Inzaghi, gara d'esordio del Gruppo D:. (fcinter1908)

In collegamento con Sportitalia Mercato, il giornalista Palmeri ha commentato il match di Champions League tra i nerazzurri e la squadra di Ancelotti. Non in molti si aspettavano un’Inter che potesse dominare il Real Madrid sul piano del gioco, invece ha fatto la partita per 60′ (Inter-News)