Al Bano non ci sta e risponde alle polemiche: “Non ho sbagliato niente”, cos’è successo

Leggi anche—–> > > Al Bano, la decisione di Romina Power è categorica: come reagirà il cantante?

Sarebbe una grave offesa alla celebrazione e al luogo sacro”, ha tuonato monsignor Luigi Mansi, vescovo della diocesi di Andria.

La risposta di Al Bano alle polemiche generate dalla curia riguardo la sua esibizione canora nella Cattedrale di Andria qualche settimana fa.

Leggi anche—–> > > Al Bano, spunta fuori un retroscena incredibile: sapete perché usa sempre il cappello?

Io mi bacchetterei da solo se avessi fatto qualcosa di sbagliato, ma così non è stato”, ha spiegato Al Bano

(SoloGossip.it)

Su altri giornali

Secondo il racconto della cantante Taquito avrebbe iniziato a starnutire ininterrottamente, chiaro sintomo della presenza del forasacco dentro al naso Il cagnolino della figlia della cantante, ex moglie di Al Bano, è stato costretto a un intervento chirurgico immediato e la sua foto col volto sofferente ha commosso i follower su Instagram. (Il Messaggero)

(Continua dopo la foto). Romina Power e la battaglia contro l’abbandono degli animali. Chi segue o conosce Romina Power sa perfettamente che non è la prima volta che la cantante statunitense si mostra sensibile a temi del genere In pratica, il cagnolino Taquito è stato sottoposto ad un improvviso intervento chirurgico. (GossipTvMagazine)

Nel dettaglio da anni Romina Power si schiera contro la costruzione di un depuratore in Salento che prevede lo scarico a pochi metri dal mare ed al settimanale ha rivelato:. (Lanostratv)

Figlia di due divi di Hollywood, ha sempre vissuto nel mondo dello spettacolo ed è cresciuta circondata dai riflettori. Romina Power, il commovente addio. Romina Power dopo il divorzio dal cantautore pugliese ha continuato a far parlare di sé per la sua vita lavorativa, ma non ha mai rivelato granché su quella privata. (il Democratico)

Da qualche giorno Romina Power ex moglie di Al Bano mancava dai social. Commenti al quale Romina ha risposto spiegando che si era accorta che qualcosa non andasse quando il piccolo continuava a starnutire di continuo (www.amoreaquattrozampe.it)

Vediamo insieme la fotografia incredibilmente bella che ha pubblicato Romina Power sul suo profilo social di Instagram insieme ad Ylenia. E nelle ultime ore ha lasciato tutti senza parole per via di una fotografia che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, vediamo insieme per quale motivo. (Formatonews)