Al Bano non ci sta e risponde alle polemiche: “Non ho sbagliato niente”, cos’è successo

Al Bano non ci sta e risponde alle polemiche: “Non ho sbagliato niente”, cos’è successo
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche—–> > > Al Bano, la decisione di Romina Power è categorica: come reagirà il cantante?

Sarebbe una grave offesa alla celebrazione e al luogo sacro”, ha tuonato monsignor Luigi Mansi, vescovo della diocesi di Andria.

La risposta di Al Bano alle polemiche generate dalla curia riguardo la sua esibizione canora nella Cattedrale di Andria qualche settimana fa.

Leggi anche—–> > > Al Bano, spunta fuori un retroscena incredibile: sapete perché usa sempre il cappello?

Io mi bacchetterei da solo se avessi fatto qualcosa di sbagliato, ma così non è stato”, ha spiegato Al Bano

(SoloGossip.it)

Su altri giornali

Romina Power è pronta a mettere in scena una bellissima festa nel cuore di Cellino San Marco, paesino della Puglia che da sempre è la casa della propria famiglia, in attesa di una grandissima gioia che ben presto l’artista americana condividerà con i propri fan. (Solonotizie24)

Commenti al quale Romina ha risposto spiegando che si era accorta che qualcosa non andasse quando il piccolo continuava a starnutire di continuo Da qualche giorno Romina Power ex moglie di Al Bano mancava dai social. (www.amoreaquattrozampe.it)

E nelle ultime ore ha lasciato tutti senza parole per via di una fotografia che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, vediamo insieme per quale motivo. Romina Power ed Ylenia Carrisi. La storia dei Romina Carrisi, purtroppo la conosciamo tutti, ovvero la perdita della figlia Ylenia da giovanissima avvenuta in circostanze misteriose in America. (Formatonews)

Romina Power in ansia per il piccolo Taquito: il volto sofferente del cagnolino su Instagram

Nel dettaglio da anni Romina Power si schiera contro la costruzione di un depuratore in Salento che prevede lo scarico a pochi metri dal mare ed al settimanale ha rivelato:. (Lanostratv)

In pratica, il cagnolino Taquito è stato sottoposto ad un improvviso intervento chirurgico. (Continua dopo la foto). Romina Power e la battaglia contro l’abbandono degli animali. Chi segue o conosce Romina Power sa perfettamente che non è la prima volta che la cantante statunitense si mostra sensibile a temi del genere (GossipTvMagazine)

«Lady Diana sarebbe orgogliosa di William, Harry e delle mogli». Il cagnolino della figlia della cantante, ex moglie di Al Bano, è stato costretto a un intervento chirurgico immediato e la sua foto col volto sofferente ha commosso i follower su Instagram. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr