Calendario Juve: i bianconeri chiuderanno la giornata al quarto posto ma a pari punti con due squadre! Il confronto delle sfide con Lazio, Bologna, Roma e Fiorentina per la qualificazione in Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calendario Juve: ecco il confronto con le sfide di Lazio, Roma, Fiorentina e Bologna: tutti gli incroci di maggio e il punto sulla lotta al quarto posto La Juve pareggia contro il Bologna per 1-1: un risultato che permette ai bianconeri di restare al quarto posto, a pari punti con Lazio e Roma che hanno vinto le loro sfide. I felsinei restano a un punto dai bianconeri. Classifica Serie 3) Atalanta 68 4) Juventus 63 5) Roma 63 6) Lazio 63 7) Bologna 62 8) Fiorentina 59 Calendario Bologna Milan-Bologna (11 maggio) Fiorentina-Bologna (18 maggio) Bologna-Genoa (25 maggio) Calendario Juve Lazio-Juventus (11 maggio) Juventus-Udinese (18 maggio) Venezia-Juventus (25 maggio) Calendario Lazio Lazio-Juventus (11 maggio) Inter-Lazio (18 maggio) Lazio-Lecce (25 maggio) Calendario Roma Atalanta-Roma (11 maggio) Roma-Milan (18 maggio) Torino-Roma (25 maggio) Calendario Fiorentina Venezia-Fiorentina (11 maggio) Fiorentina-Bologna (18 maggio) Udinese-Fiorentina (25 maggio) (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Tifare Bologna? Potrebbe non servire più (Violanews)

Corsa Europa in Serie A: la situazione dettagliata degli scontri diretti. Tutto quello che c’è da sapere. Gli ultimi aggiornamento In caso di parità di punti nella classifica, un aspetto fondamentale per la qualificazione nelle competizioni europee sarà la classifica avulsa che nelle prossime 3 giornate si delineerà in modo definitivo per completare il quadro sulla corsa Europa. (LazioNews24.com)

Corsa all'Europa: tutto in salita, tre ipotesi per la Fiorentina (Firenze Viola)

FALLIMENTO? – Antonio Cassano ribadisce a chiare lettere: «Domani l’Inter è avvantaggiata, la gente ti fa sentire il fiato sul collo. San Siro sarà un inferno e sarà un grande vantaggio: record di tutta la storia per incassi. (Inter-News)

Cosi Antonio Cassano a Viva El Futbol: SU INTER BARCELLONA- «L’Inter è avvantaggiata perché quando gioca in casa ti fa sentire il fiato sul collo. San Siro sarà un inferno. Il vantaggio di giocare in casa c’è, ci sarà il record d’incasso. (InterNews24.com)

Antonio Cassano ha parlato a Viva El Futbol della stagione dell’Inter in vista della semifinale di Champions League. CRITICA A INZAGHI – «Anche se dovesse vincere la Champions, rimane una stagione di merda. (CalcioNews24.com)