Zen, nella busta della spesa nasconde 15 chili di hashish: arrestata casalinga

PalermoToday INTERNO

La droga era divisa in quindici panetti da un chilo ciascuno avvolti con nastro da imballaggio. Per gli inquirenti era pronta per essere venduta e avrebbe potuto fruttare fino a ottantamila euro (PalermoToday)

Su altre fonti

Una casalinga dello Zen 1 nasconde in casa in una borsa della spesa 15 chilogrammi di hashish, confezionati in 15 panetti di un chilo ciascuno. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

La Polizia di Stato ha se (Nuovo Sud)

Quindici chili di hashish in casa di un’insospettabile casalinga palermitana dello Zen 1 a Palermo trovati dalla Polizia di Stato. La droga in panetti di un chilogrammo ciascuno è stata trovata in una stanza in una borsa d tela utilizzata per la spesa. (Cefalu & Madonie Web)

All’interno dell’appartamento di una casalinga, nel quartiere Zen 1 di Palermo, la Polizia ha sequestrato un ingente carico di hashish, del valore di circa ottantamila euro (Sky Tg24)

Fermati dai carabinieri, hanno tentato di giustificare la loro presenza nella città dei Templi con il desiderio di mangiare una pizza (PalermoToday)

I tre palermitani arrestati dai carabinieri si avvalgono della facoltà di non rispondere, gli agrigentini in parte ammettono i fatti e si accusano a vicenda (Agrigento Notizie)