Juve, Ronaldo: "Restiamo uniti come squadra" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Cristiano Ronaldo sembra così avvisare i compagni di squadra in un momento delicato della stagione: "Ora abbiamo la seconda gara in casa con il supporto dei nostri tifosi, per raggiungere la finale di Coppa Italia".

Decisivo nell'indirizzare la partita e a nascondere le mancanze di una squadra apparsa ancora in grande difficoltà nel fare gioco.

Insufficiente fino al 91esimo, poi con un'invenzione ecco il rigore procurato e poi realizzato: così è cambiata la partita di Cristiano Ronaldo e della Juve. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Durissimo sui social Ringo, noto dj e conduttore radiofonico, che ha provocatoriamente invitato i rossoneri a mandare in campo la squadra Primavera. Milan manda in campo la Primavera in Coppa Italia, l'invito di DJ Ringo. (Calcio Fanpage)

Ecco cosa hanno detto ieri sera nella moviola di Rai Sport> > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android – Al termine della gara pareggiata dal Milan 1-1 contro la Juventus, l’esterno spagnolo rossonero Samu Castillejo ha commentato su Instagram il risultato finale. (Pianeta Milan)

Con queste parole affidate ai suoi social Cristiano Ronaldo commenta l'andata della semifinale di Coppa Italia pareggiata ieri sera a San Siro contro il Milan. Milan-Juve, la moviola: Kessie da espulsione, il rigore è giusto. (Tuttosport)

In Cagliari-Brescia, c’era stato un fallo di rigore di Cerri che stato colpito sul braccio dal pallone mentre era girato ed è stato detto che non andava fischiato il rigore. Al 90esimo della semifinale di Coppa Italia l’arbitro (richiamato dal Var) ha assegnato il penalty per un fallo di mano di Calabria. (Corriere della Sera)

Al 91’ della semifinale d’andata di Coppa Italia l’arbitro Valeri, dopo aver rivisto le immagini con l’ausilio della Var, decide di concedere il penalty per il tocco di braccio di Calabria sulla rovesciata di Cristiano Ronaldo (Corriere della Sera)

Grazie alla fiducia di Pioli, grazie al suo carattere e a un temperamento che gli hanno permesso di superare Leao nelle quotazioni agli occhi dell’allenatore. A un certo punto ieri sera Pioli l’ha tolto: anche lui era fra i diffidati, meglio evitare guai ulteriori in vista del ritorno. (Viola News)