Le 3 cose che non sai su Inter-Barcellona: le statistiche sorridono ai nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano si risveglia in un clima elettrizzante: è il giorno della verità per l’Inter, che questa sera saprà se l’avventura in Champions League proseguirà con l’accesso alla finale del 31 maggio a Monaco di Baviera oppure se si fermerà davanti alle porte dell’ultimo ambito atto. Nella gara d’andata contro i marziani del Barça terminata per 3 a 3, i nerazzurri hanno saputo tenere il risultato in equilibrio nonostante le iniziative dell’incontrollabile Yamal, grazie a un Denzel Dumfries in grande spolvero e al colpo istintivo di Thuram, che ha messo la sua firma al primo minuto di gioco. (Il Nerazzurro)
Su altre fonti
Il PSG è pronto a un nuovo assalto alla gloria europea, con il presidente Nasser Al-Khelaifi che ha fatto della Champions League una vera ossessione. Il team parigino, nonostante il sostegno costante dei tifosi, ha bisogno della spinta decisiva di Ousmane Dembelé, protagonista di una stagione straordinaria. (CalcioNews24.com)
Nel match che può valere una stagione, i nerazzurri potranno fare affidamento su 10 calciatori risparmiati, in tutto o in parte, nell’ultimo confronto di Serie A contro il Verona. INTER-BARCELLONA, PROBABILI FORMAZIONI CASA – Sarà un’Inter riposata quella che sfiderà il Barcellona nell’importantissimo confronto di San Siro di stasera 6 maggio. (Inter-News)
Gli occhi di tutto il mondo sono su Inter Barcellona, match valevole per la semifinale di ritorno di UEFA Champions League (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
All’andata il risultato di 3-3 al Camp Nou. Una gara importantissima questa per ambo le compagini con la finale da conquistare, in cui la vincente di questo match sfiderà la vincente di PSG – Arsenal, dove i francesi sono forti del vantaggio di 1 gol maturato nella gara d’andata. (News Sports)
L'articolo Formazioni ufficiali Inter Barcellona: le scelte di Inzaghi e Flick proviene da (InterNews24.com)