Una sfida dialettica 2.0 tra studenti reggiani e baresi. VIDEO

Reggionline ECONOMIA

Una sorta di sfida tra gli studenti a suon di opinioni da controbattere sul tema della sicurezza e delle limitazioni delle libertà personali.

Si è tenuto nei giorni scorsi l’appuntamento conclusivo del progetto “Debate”, che ha messo di fronte coetanei di svariati istituti nostrani e pugliesi.

Il confronto è stato voluto dal “Pascal” di Reggio Emilia. REGGIO EMILIA – In videoconferenza e non con il faccia a faccia diretto come vorrebbe la prassi, è andato in scena l’appuntamento conclusivo dell’attività di Debate promosso dall’istituto “Pascal” di Reggio Emilia. (Reggionline)

Su altre testate

Purtroppo, nelle ultime 24 ore l’Ausl ha registrato un decessi sul nostro territorio: si tratta di un uomo di 85 anni residente a Reggio Emilia Del totale, 152 casi sono in isolamento domiciliare e 5 in terapia non intensiva. (Reggionline)

Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 2.874 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 308.683. Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 367.071 casi di positività, 642 in più rispetto a ieri, su un totale di 29.609 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (Gazzetta di Parma)

Vivevano entrambi a Reggio Emilia. A livello regionale, i nuovi casi sono 642 su un totale di 29.609 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore (La Gazzetta di Reggio)

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 193 nuovi casi, seguita da Modena (118) e Reggio Emilia (100); poi Piacenza (54), Rimini (49), Ravenna (46), Cesena(44), Parma (42) e Forlì (41); quindi Ferrara (21) e il Circondario Imolese (15). (ReggioSera.it)

«Non mi era mai capitato in questi anni di gestione di chiudere in perdita – dice Signorelli – Ma a San Pietro la svolta sulla trasparenza è stata adottata da qualche anno e permette di capire come il Covid abbia avuto effetti anche sui conti di chi, come le parrocchie, si prende cura delle anime. (La Gazzetta di Reggio)

Lusuardi si occuperà di cibo, vini e abbinamenti, al “re delle discoteche” spetterà la gestione del servizio e dell’intrattenimento. L’idea del ristorante è venuta a Fabrizio Lusuardi, che poi ha contattato Marcello Motta per affidargli la gestione. (La Gazzetta di Reggio)