Niente Bastoni e Brozovic, difesa obbligata: le ultime sull'Inter verso il Sassuolo

Niente Bastoni e Brozovic, difesa obbligata: le ultime sull'Inter verso il Sassuolo
TUTTO mercato WEB SPORT

In mediana più opzioni, spiega Sky Sport: all'andata ha giocato Barella davanti alla difesa, potrebbe sostituire lui Brozovic.

Niente Bastoni e Brozovic, difesa obbligata: le ultime sull'Inter verso il Sassuolo. vedi letture. Non ci saranno Bastoni e Brozovic nella prossima gara di campionato in casa Inter di mercoledì alle 18:45 contro il Sassuolo, mentre Perisic e Kolarov hanno lavorato ancora a parte. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

E una doppia defezione di questo tipo comporta, con i cambiamenti che ne conseguono, qualche apprensione, specie se di fronte c'è una squadra molto organizzata comePer quanto riguarda il centrocampo, a quanto ci risulta Conte sembra orientato ad affidare ai compiti di regia e di equilibrio che di solito spettano a Brozovic, condi fianco al danese. (Calciomercato.com)

Davanti Lukaku potrebbe lasciare il posto ad Alexis Sanchez per rifiatare, visto che domenica alle 12.30 la capolista ha un altro impegno casalingo contro il Cagliari. Impegno infrasettimanale per l'Inter, che contro il Sassuolo recupererà tra due giorni la gara rinviata il 20 marzo scorso per decisione dell'Ats di Milano. (IL GIORNO)

Chi al posto di Bastoni approfondimento 20 gol per 2 anni di fila, solo 6 prima di Lukaku L'ipotesi più naturale, guardando la rosa a disposizione di Antonio Conte, per sostituire Bastoni sarebbe l'inserimento di Aleksandar Kolarov (Sky Sport)

Inter-Sassuolo, all'andata fu la gara della svolta

Il match sarà visibile a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati, come smart TV, smartphone, tablet e notebook. Dove vedere Inter-Sassuolo in TV. Inter-Sassuolo sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva mercoledì 7 aprile alle 18:45 da DAZN. (fcinter1908)

Con il croato fuori per squalifica, il tecnico dell'Inter sceglie Barella come play e per l'altra mezzala è sfida tra i due centrocampisti. Andrea Della Sala. Dopo la vittoria col Bologna, l'Inter sarà di nuovo in campo mercoledì sera con il Sassuolo di De Zerbi. (fcinter1908)

Che può coincidere con un cambiamento tattico, un piccolo “aggiustamento” o un cambio di marcia a livello di mentalità. Fino alla scorsa stagione partita "pazza", in cui l'Inter alternava risultati clamorosi e cocenti delusioni, all'andata la gara contro il Sassuolo ha segnato un punto di svolta per i nerazzurri. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr