La vendetta silenziosa di Gattuso

La vendetta silenziosa di Gattuso
Tutto Napoli SPORT

Rino Gattuso ed il silenzio stampa.

Da allora il Napoli ha giocato 7 gare, vincendone 6 contro Granada (la gara di ritorno al Maradona), Benevento, Sassuolo, Bologna, Milan, Roma e Crotone.

Non ha potuto strillarlo ai quattro venti, ma con i risultati è riuscito a invertire un trend preoccupante.

E prendersi una parziale vendetta, seppur silenziosa

Mai come in questo periodo, il tecnico del Napoli ha messo in pratica questo vecchio adagio. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gattuso ritrova due elementi preziosi. La sfida dell'Allianz Stadium di Torino è molto sentita tra le due compagini visto anche la posta in palio. (AreaNapoli.it)

Bale e gli alieni: li ha “visti” anche nel calcio. Solitamente nel mondo del pallone quando parliamo di “alieni” ci riferiamo a dei calciatori, le quali prestazioni sono fuori dal normale. Gareth Bale è convinto dell’esistenza degli alieni. (SuperNews)

E poi ha aggiunto: “Che la Fiorentina voglia puntare su Gattuso per la prossima stagione è un dato di fatto, la dirigenza sta spingendo tanto. Il giornalista ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato a TMW Radio del futuro dell’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic: “Il Milan è interessato a Zapata, ma secondo me farebbe meglio ad andare su Vlahovic. (fiorentinanews.com)

Quanti punti servono per la Champions? Quota 72 è il minimo per Gattuso, i numeri dell'ultimo quinquennio

So che alcuni UFO sono probabilmente segreti governativi, ma ne ho visto uno una volta. Gli alieni esistono al 100%. (CIP)

Il portale Milannews.it sottolinea che il Milan dovrà sudare le famose sette camicie per ottenere la qualificazione alla massima competizione europea: "L’Atalanta a meno due punti, Napoli e Juve a meno quattro ma con una gara da disputare in settimana. (AreaNapoli.it)

Quanti punti servono per andare in Champions League? Andiamo a scoprire nell’ultimo decennio i punti necessari per arrivare al quarto posto. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr