Monica Bertini, outfit da infarto e tacchi: camicetta provocante, saltano i bottoni e…FOTO

Monica Bertini, outfit da infarto e tacchi: camicetta provocante, saltano i bottoni e…FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Monica Bertini sempre fantastica su Instagram: la giornalista ha condiviso una fotografia in cui ha sfoderato un outfit da arresto cardiaco.

Monica Bertini senza freni su Instagram.

La nativa di Parma è sensualissima e ogni suo singolo scatto ottiene sempre un ottimo riscontro.

Monica Bertini, outfit da infarto e camicetta provocante: occhio ai bottoni che saltano. Per vedere l’immagine, vai su successivo

L’outfit mostrato sui social dalla 38enne è un qualcosa di non legale: le sue forme procaci conquistano decisamente la scena. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altre testate

Monica Bertini, chi è la celebre conduttrice, volto di Mediaset: scopriamo tutto sulla sua carriera e i dettagli della sua vita privata. Ripercorriamo dunque la carriera della donna e scopriamo i dettagli della sua vita privata, dal matrimonio con un ex calciatore al suo status attuale. (Contra-Ataque)

Ecco gli screen del post, presi dal profilo Instagram della giornalista, in cui si può notare tutta l’infinita bellezza della giornalista Mediaset La carriera professionale di Monica Bertini inizia dopo gli studi che la classe 1983 completa e dopo aver conseguito un master in giornalismo sportivo televisivo. (Juve Dipendenza)

Monica Bertini, due è meglio di uno: appuntamento imperdibile

E' madrina della Serie B, è separata dal calciatore Giovanni La Camera dopo due anni di matrimonio Monica Bertini, nata Parma nel 1983, è anche autrice di alcuni dei programmi che conduce. (Tiscali.it)

Ecco perché ci sono tutti i presupposti per pensare che la finale di Supercoppa italiana sarà un match coi fiocchi. Monica Bertini, il doppio appuntamento con l’amatissima giornalista di Mediaset fa “sciogliere” i fan: quando e dove potremo vederla. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr