Calciomercato Milan, clamoroso: colpo a zero dall’Inter

Calciomercato Milan, clamoroso: colpo a zero dall’Inter
DirettaGoal SPORT

Il giocatore ha regalato gol pesanti all’Inter, che non intenderà privarsene facilmente e proverà con ogni probabilità a tentare un rinnovo last minute

Vale a dire, Danilo D’Ambrosio, che alla fine della stagione andrà in scadenza di contratto con l’Inter.

LEGGI ANCHE > > > Milan, la conferma si allontana: c’è già il sostituto. LEGGI ANCHE > > > Il difensore non rinnova, Milan e Inter pronte all’assalto. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, ha fatto presente che la visita di Vincenzo Pisacane a Casa Milan non ha relazione col suo assistito Lorenzo Insigne. Lo riporta IamNaples.it (Milan News)

Dimarco sarà riscattato dal Verona, ma non è detto che resti sulle sponde dell’Adige Il prezzo pattuito con i nerazzurri è di 6 milioni di euro e non è previsto il controriscatto. (CIP)

L'entourage di Insigne ha anche D'Ambrosio che è un vecchio pallino di Pioli a cui non dispiacerebbe. Il Milan cerca un trequartista centrale che possa sostituire Calhanoglu, nel ruolo di Insigne ci sono Leao, Rebic ed Hauge (CalcioNapoli24)

Inter, niente rinnovo: il Milan incontra l’agente

Dal Milan mi hanno detto che stimano tanto Insigne ma non interessa per motivi economici e tattici” L’entourage di Insigne cura anche gli interessi di D’Ambrosio che piace molto a Pioli. (SpazioMilan)

In molti hanno ipotizzato un tentativo del Milan per Lorenzo Insigne, capitano e fantasista del Napoli. Si placano le voci riguardanti un possibile assalto del Milan al capitano del Napoli (MilanLive.it)

Il difensore è in scadenza di contratto con l'Inter e sembra sia finito sul taccuino della dirigenza di via Aldo Rossi Stando però a quanto riferito da Ciro Venerato, collega di Rai Sport, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la realtà potrebbe essere diversa. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr