Alberto Tarallo contro Rosalinda Cannavò: «Credo che Teo si stia rivoltando nella tomba»

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

«Credo che lei non si sia resa conto del male che mi ha fatto e che fa anche a Teo.

Perché credo che Teo si stia rivoltando nella tomba».

Prosegue la guerra fredda fra Alberto Tarallo e Rosalinda Cannavò, nota anche con lo pseudonimo di Adua Del Vesco.

«Prego Adua, se veramente vuole bene a Teo, di dire tutta la verità - prosegue Tarallo -

Di cui Tarallo ha detto: «Tutti mi dicono che devo distruggerla, ma io non riesco ad odiarla. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Nel mentre Rosalinda ha replicato alle parole di Tarallo Chiusi nella casa del “Grande Fratello Vip”, Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò (allora Adua Del Vesco) sganciarono la bomba. (Fidelity News)

«Prego Adua, se veramente vuole bene a Teo, di dire tutta la verità – prosegue Tarallo -. Perché credo che Teo si stia rivoltando nella tomba». (Bluewin)

L’ex agente ha dichiarato di aver voluto sempre molto bene all’attrice e di averla trattata meravigliosamente. Alberto, poi, ha esortato Adua a raccontare finalmente la verità e a smettere di inventare storie false. (Kontrokultura)

Tarallo su Adua del Vesco: 'Tutti mi dicono di distruggerla, non riesco ad odiarla'

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Sempre parlando di Rosalinda Cannavò e dell’Ares Gate, Tarallo ha poi dichiarato:. Perché credo che Teo si stia rivoltando nella tomba in questo momento. Se pensavate che i risvolti dell’Ares Gate fossero finiti, beh, vi sbagliavate di grosso! (DonnaPOP)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr